Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kake
Ho comprato un tubino nero...il classico degli anni '60...visto che sono tornati di moda....
Lo devo mettere venerdi sera alla cena di lavoro...ma siccome è molto serio...volevo dargli un tocco di colore...la scarpa sarà una decoltè nera tacco 10 a punta....
La calza....posso azzardare dei leggings viola???....:roll:....o meglio una calza viola ma normale???....:roll:
grazie....:kiss:
Calza bianca ultra coprente e accessori plasticosi bianchi molto 60's, capelli cotonati e via.
-
A me l'idea della calza a fantasia, tono su tono[ nero su nero o cmq grigio e nero] piaceva. :roll: Viola non ce la vedo sotto un tubino nero. Poi è piaciuto a te, e agli altri, quindi ben venga.
-
Quote:
V*for*vanity
calza intera. ti uccide il legging sotto un tubino, ti consiglierei anche l'ankle invece del deco. io metterei un foulard o al collo o al polso che fa sempre diva. poi se vuoi fare la Signora metti due perle come orecchini e un filo di perle magari lunga alla chanel
mi hai letto nel pensiero:kiss:
-
Quote:
Bossy
Calza bianca ultra coprente e accessori plasticosi bianchi molto 60's, capelli cotonati e via.
hahahaha :lol::lol: si vede che non hai mai visto i miei capelli!!!!.......li ho ricci e corti.....tipo afro.....la cotonatura me la risparmio!!!
comunque bella l'idea della calza e accessori bianchi.....se me lo dicevi prima!!:P