Visualizzazione stampabile
-
consiglio su un tubino!!
Ho comprato un tubino nero...il classico degli anni '60...visto che sono tornati di moda....
Lo devo mettere venerdi sera alla cena di lavoro...ma siccome è molto serio...volevo dargli un tocco di colore...la scarpa sarà una decoltè nera tacco 10 a punta....
La calza....posso azzardare dei leggings viola???....:roll:....o meglio una calza viola ma normale???....:roll:
grazie....:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kake
Ho comprato un tubino nero...il classico degli anni '60...visto che sono tornati di moda....
Lo devo mettere venerdi sera alla cena di lavoro...ma siccome è molto serio...volevo dargli un tocco di colore...la scarpa sarà una decoltè nera tacco 10 a punta....
La calza....posso azzardare dei leggings viola???....:roll:....o meglio una calza viola ma normale???....:roll:
Mh i leggings non mi convicono molto.
Prima di tutto perchè siamo a Dicembre.
Secondariamente, dato che un tubino solitamente è già di per sè "geometrico" troncare la caviglia con un leggings non mi pare il caso.
Dunque....secondo me con il decoltè che lascia scoperta tutta la gamba non dovresti usare colori troppo sgargianti anche perchè dopo bisogna trovare qualcosa che lo riprenda, tipo un accessorio... troppo complicato.
Opterei per una calza un po' strana ma dai colori sul grigio tipo...
http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/...ecolorate8.jpg
Quando imparerò a ridurre le foto sarà ormai troppo tardi.
-
neanche a me i leggins viola convincono..
per dare un tocco di colore io punterei invece sugli accessori. La calza la lascerei nera
-
premetto che a me le calze piacciono solo color carne o al massimo nere...eviterei i leggins e metterei delle calze color carne (nere no, altrimenti sei troppo nera...). Punterei invece sugli accessori, tipo spilla (vanno molto quelle a fiori ad esempio), con bracciale e/o orecchini e/o collana abbinati :)
-
le calze postate sono fantastiche...le calze colorate un pò meno :S
-
grazie per le risposte...ma le calze a fantasia non mi piaciono....le spille men che meno....
Ovviamente metterei la collana viola per riprendere le calze....
-
Io ho provato i leggings sotto il tubino, e secondo me fanno proprio un bell'effetto. Non mi convince il viola, però :roll:
-
calza intera. ti uccide il legging sotto un tubino, ti consiglierei anche l'ankle invece del deco. io metterei un foulard o al collo o al polso che fa sempre diva. poi se vuoi fare la Signora metti due perle come orecchini e un filo di perle magari lunga alla chanel
-
Quote:
Julie*
neanche a me i leggins viola convincono..
per dare un tocco di colore io punterei invece sugli accessori. La calza la lascerei nera
-
Quote:
V*for*vanity
calza intera. ti uccide il legging sotto un tubino, ti consiglierei anche l'ankle invece del deco. io metterei un foulard o al collo o al polso che fa sempre diva. poi se vuoi fare la Signora metti due perle come orecchini e un filo di perle magari lunga alla chanel
alla fine ho messo la calza intera ma viola...collana di perle e orecchini......
e ho fatto un figurone......grazie dei consigli!!!!:kiss:
-
Quote:
kake
Calza bianca ultra coprente e accessori plasticosi bianchi molto 60's, capelli cotonati e via.
-
A me l'idea della calza a fantasia, tono su tono[ nero su nero o cmq grigio e nero] piaceva. :roll: Viola non ce la vedo sotto un tubino nero. Poi è piaciuto a te, e agli altri, quindi ben venga.
-
Quote:
V*for*vanity
mi hai letto nel pensiero:kiss:
-
Quote:
Bossy
Calza bianca ultra coprente e accessori plasticosi bianchi molto 60's, capelli cotonati e via.
hahahaha :lol::lol: si vede che non hai mai visto i miei capelli!!!!.......li ho ricci e corti.....tipo afro.....la cotonatura me la risparmio!!!
comunque bella l'idea della calza e accessori bianchi.....se me lo dicevi prima!!:P