Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alternative_Girl_
bhe la differenza tra i due stili nn riguarda gli indumenti ma come vengono indossati..cioè le converse un punk ,alternativo o emo le scrive, disegna, scarabbocchia, cambia i lacci, le rende particolari,un truzzo le compra e le mantiene nuove perfette senza modifiche...è qui la differenza!
Beh non è vero,io di certo non sono un truzzo,però le scarpe non le modifico e non ci disegno sopra.
-
Quote:
hellion
mah senti... se ognuno si vestisse decentemente e come piace a lui... beh tutti sti problemi su cosa appartiene a chi e a quale classe sociale non ci sarebbero...
quindi rimango dell'idea che si è vero, le mode cambiano velocemente e in modo radicale... ma ora si fa più fighetto un punk che un truzzo... nel senso che un punk dovrebbe avere un look trasandato ma in realtà ci mette più tempo a prepararsi di un fighetto...
conclusione: siamo tutti uguali, tutti usiamo tutto e sarebbe carino se tutte ste nomee sparissero una volta tanto...
qUoTiSSiMoooooooooooooo
-
Quote:
illusione
ma il discorso della kefiah è anche abbastanza sensato. la maggiorparte dei ragazzi non la porta perchè piace ma per essere alternativo e figo, non sapendo nemmeno lontanamente che significato abbia in realtà.
già :(
con sti ***** di emo e robe simili ormai vanno di moda le robe a quadrettoni bianchi/neri e la kefiah bene si intona con la loro cintura fashion -.-
-
Beh ormai tutto quello che era "alternativo" è diventato un po "truzzo"!
Basta pensare alle Ray ban, prima le indossava Kirk Hammett! Ho detto Kirk!:|
Ora le indossano addirittura i "cozzi" che stanno qui a Napoli :|
Fatto sta che cmq ora gli emo si so innamorati di Hello Kitty :roll:
-
Quote:
*Little_Star*
Beh ormai tutto quello che era "alternativo" è diventato un po "truzzo"!
Basta pensare alle Ray ban, prima le indossava Kirk Hammett! Ho detto Kirk!:|
Ora le indossano addirittura i "cozzi" che stanno qui a Napoli :|
Fatto sta che cmq ora gli emo si so innamorati di Hello Kitty :roll:
I ray ban.. sono occhiali.. sono maschi
-
-
Quote:
G.ross
Beh non è vero,io di certo non sono un truzzo,però le scarpe non le modifico e non ci disegno sopra.
io con truzzo intendevo non solo gli house ma anche quelli che si vestono normalmente...sorry!
-
Quote:
Alternative_Girl_
io con truzzo intendevo non solo gli house ma anche quelli che si vestono normalmente...sorry!
Si, zoè, perchè lei è "altenative", zoè...:lol:
-
Quote:
a katy-girl
si, zoè, perchè lei è "altenative", zoè...:lol:
... -_-" :| ...
-
ah ora chi si veste "normalmente" è truzzo.
sei proprio alternativa :045: