Visualizzazione stampabile
-
Piazza italia
ciao...a tutti oggi sono stata al centro commerciale....:)e girando....ho notato un marchio....piazza italia....(specchio)..nei centri commerciali c'e' spesso questo marchio voi avete qualcosa di questa marca ??????????????:roll::)cosa ne pensate??????grazie :kiss::kiss:
-
-
Nn è una grandissima marca...
-
Mmm nemmeno io la conosco..
-
Ho comprato ieri 1 paio d pantaloni viola *-*
-
-
-
ho un paio di pantaloni, una cannotta e un paio di ballerine...
c'è tanta roba brutta in quel negozio ma se cerchi bene si trovano cose carine!
io ci sono stata solo due volte perchè è alle befane di rimini e io sono di bologna
-
mai sentita questa marca....
-
mi dispiace..mai sentita...
-
Molto, ma dico molto scadente.
Fa roba mal cucita, mal rifinita con tessuti che sembrano plastica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
mai sentita..:roll:
-
E' uno dei tanti negozi che se scavi scavi, qualcosa di comprabile trovi.Ho un bolerino nero e due maglioncini.
-
piazza italia io lo conobbi l'anno scorso, là ci comprai i miei primi vestiti, nel senso i primi ke ho comprato con affetto, ovvero un maglioncino marrone ( che guardacaso sto indossando proprio ora ) una felpa grigia e due paia di jeans ( bellissimi). la qualità non è delle migliori , ma visto il prezzo non possiamo lamentarci :)
-
Prezzi vantaggiosi, roba comunque carina, fattibile. Se poi uno cerca la perfezione in tutto ciò che compra puoi andare solo in botique -.-"
Ci ho comprato qualcosina, e mi sn cmq trovato bene, non escludo che a breve possa riandarci, magari per i saldi invernali.
-
Quote:
twix ™
Non la conosco.
-
Quote:
morgana60
mai sentita..:roll:
-
Salve ragazze io posso dire che il marchio piu bello in questo momento e koralline presentat da juliana moreira la brasiliana che presenta paperissima sprint. E veramente bellissimo questo markio
io a posto vostreo lo andri a visitare VOI CHE NE PENSATE LA CONOSCETE?
-
a sorrento sta qst negozio :045:
-
ma è una marca di vestiti?
boh mai sentita
-
la conosco perchè al centro commerciale lì dove studio c'è.Ci sono cose molto carine a prezzi accessibili..e ho anche comprato un paio di cose..Sicuramente non saranno di grande qualità ma alla fine non sono male..io mi sono trovata bene
-
specchio da noila vendono anche fuori da piazza italia...ma sinceramente è pari alla roba del mercato...
-
O_O mai sentita??? qui c'è dappertutto!!!
-
la conosco ma non mi piace x niente:?
-
non guardo mai l'etichetta di ciò che acquisto.
-
ci sono andata un paio di volte, ma non ho mai trovato qualcosa che mi piacesse.
-
qualke cosa carina si trova
-
l'ho visto tempo fa al centro commerciale roma est... sinceramente non mi piace ^^
-
Mmmmmh...
Non conosco, mai sentita.
-
ho qualcosina...niente di eccezionale...comunque bigna saper scegliere in questo tipo di negozi..