Visualizzazione stampabile
-
neanch'io so cosa siano...:roll::oops:
-
qualcuno che spieghi? :roll: maestrooo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
qualcuno che spieghi? :roll: maestrooo?
eccomi:lol:
praticamente è un mix della parola "metro" e "eterosessuale".
quindi si riferisce ad una categoria di uomini etero, tendenzialmente metropolitani (metro) che si interessano di cosmetica e curatissimi nell'aspetto, quindi appassionati di moda, shopping, fitness..
mi sa che l'icona metrosex per eccellenza sia David Beckham, ma non vorrei dire una cavolata.
-
Quote:
Nouvelle Vague
eccomi:lol:
quindi si riferisce ad una categoria di uomini etero, tendenzialmente metropolitani (metro) che si interessano di cosmetica e curatissimi nell'aspetto, quindi appassionati di moda, shopping, fitness..
mi sa che l'icona metrosex per eccellenza sia David Beckham, ma non vorrei dire una cavolata.
Tu ti senti metrosexual Nouvelle? :lol:
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Tu ti senti metrosexual Nouvelle? :lol:
sono troppo giovane per sentirmi metrosexual, e non uso cosmetici xD
e comunque non sono un narciso, i metrosexual spesso lo sono :P
-
Quote:
Nouvelle Vague
sono troppo giovane per sentirmi metrosexual, e non uso cosmetici xD
e comunque non sono un narciso, i metrosexual spesso lo sono :P
Ahahah invece secondo me sei narciso xD
Eccome se lo sei ghgh :P
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Ahahah invece secondo me sei narciso xD
Eccome se lo sei ghgh :P
non sono narciso, sono style-conscious xD
-
Quote:
Nouvelle Vague
non sono narciso, sono style-conscious xD
E narciso :P
Dai che lo siamo un po' tutti, me in primis :P
E anche style-conscious xD
-
Quote:
Nouvelle Vague
Pensa te.. Chi si è inventato queste cose ne aveva di fantasia. E pensare che tutte queste etichette e definizioni non sono altro che il frutto di strategie commerciali, o meglio di teorie economiche sui desideri creati.. Mah :roll:
-
Quote:
Godel
Pensa te.. Chi si è inventato queste cose ne aveva di fantasia. E pensare che tutte queste etichette e definizioni non sono altro che il frutto di strategie commerciali, o meglio di teorie economiche sui desideri creati.. Mah :roll:
a dire il vero il termine è stato coniato da un giornalista nel 1994 per descrivere un nuovo tipo di uomo, niente strategie commerciali o teorie economiche.