ciao ragaaaaaa, qst'anno vanno mlt di moda le ballerine altissime di vernice??? a voi piacciono???
Io ne ho un paio molto simili alla seconda figura
Visualizzazione stampabile
ciao ragaaaaaa, qst'anno vanno mlt di moda le ballerine altissime di vernice??? a voi piacciono???
Io ne ho un paio molto simili alla seconda figura
Io adoro le scarpe in vernice :055:
Ormai fanno moltissime scarpe in vernice, anche su quelle dove secondo me non ci andrebbe proprio,visto il modello.Sono pochissime quelle che mi piacciono.ne ho solo un paio.
utili solo per andare in discoteca
oddio questa mi mancava: le ballerine alte di vernice!!!!!!
mio dio
cmq ne ho parecchie...a dall' anno scorso...qst anno non ne ho ancora prese in vernice
xD
Ne ho un pò, mi piacciono.
Non mi piacciono.
sono molto carine
che brutte cosi :|
Io ne ho comprato un paio col tacco a spillo da 10 e un fiocco sopra, nere.
si mi piace abbastanza il materiale...ma devo ancora trovare un modello che mi piaccia...
Non mi piacciono le scarpe di vernice, salvo eccezioni..
io una ballerina BASSA in vernice carinissima...e poi le francesine a punta in vernice come si usano quest'inverno!
Queste sono ballerine altissime?! xD
Comunque dipende dal modello ma in linea generale mi piacciono.
Ne ho un paio semplice nero, simile alla seconda foto.
Odio le scarpe di vernice:?
non mi piacciono molto
ne ho tre, mi piacciono abbastanza.
a me piacciono ma ancora non ne ho preso nemmeno un paio..e credo che ne farò a meno dato che queste sono le solite mode annuali!!!!
mi piacciono un sacco!
Ho solo questi stivaletti, che sono una parte di camoscio e un'altra di vernice :roll: in genere non amo molto le scarpe di vernice
io ne ho comprato un paio nere e grigie...questa è la foto cheho trovato su internet ma in realtà sono molto più belle :D
ho un paio di zeppe in vernice, nere.
mi piacciono
ballerine alte ? Oo comunque belle
Si, mi piacciono.