voi quali preferite???
io sicuramente quelli a sigaretta..non mi comprerò mai un paio di pantaloni largi sotto..voi???
Visualizzazione stampabile
voi quali preferite???
io sicuramente quelli a sigaretta..non mi comprerò mai un paio di pantaloni largi sotto..voi???
ho un paio di levis comprati in un raptus di pazzia che amo molto per vari ricordi che metto tutt'ora....larghissimi tutti però non "a zampa"
ma i pantaloni a sigaretta sono i migliori...più sono stretti e più mi piaciono....
Decisamente skinny.
Una via di mezzo. Stretti sul sedere e sulle cosce e leggermente più larghi in fondo.
Dipende, se devo andare in giro a cazzeggiare o cercar figa, gli preferisco più stritti sotto, se invece vado in giro alla ***** o per sport, stra larghi da repper
Decisamente stretti :D
mi piacciono sia stretti che diritti, anche se devo dire che skinny sulle scarpe da ginnastica stanno male, mentre con le decollete, dentro gli stivaletti e con le ballerine da dio!
entrambi
Stretti dalle chiappe fino alla caviglia...a vita non bassissima però, perchè mi fanno letteralmente schifo quelle che se ne vanno in giro con la riga di fuori, mi viene da sboccare ogni volta che le vedo :|
Cmq mi piacciono portati sia dentro gli stivali, sia con le decollete o tronchetti, sia con le scarpe da ginnastica perchè avendo il piedi abbastanza piccoli per l'altezza non fanno l'effetto pinna...
a zampa
Stretti non mi piacciono.
Mi piacciono larghi alle gambe, ma non proprio a zampa.
Stretti solo per metterli negli stivali.
generalmente stretti,al massimo a sigaretta [quindi dritti]..larghi a zampa nn m piacciono più..
anke se un tempo li usavo moltissimo
skinny....
comunque si dice "a zampa" non larghi sotto
li preferisco stretti in fondo...sono belli con qualsiasi tipo di scarpa, e sono comodi da mettere dentro gli stivali..:)
sigaretta.
larghi sotto intendi non a zampa spero???
a zampa non li sopporto... per il resto uso tutti e due, dipende dalle occasioni e da dove devo andare...
a me piacciono a zampa di elefante o anke stretti in fondo,odio quelli larghi sul sedere.
skinny:050::050:
gli antifit dsquared.
Slim o skinny.
Skinny quando sono normale, slim se mi sento obeso.
mah... dipende
Skinny, o molto slim. Fondo max 19 cm.
A zampa no, ma jeans larghi mi piacciono.
Skinny sempre.