la usavo 3, 4 anni fà.. fà delle belle felpe a poco prezzo..
allora mi piaceva il genere..
la usavo 3, 4 anni fà.. fà delle belle felpe a poco prezzo..
allora mi piaceva il genere..
io pensavo si parlasse di superalcolici! i must esistono solo nelle vostre zucche!
no... nella MIA città (milano) vestirsi da brandy è da sfigati sarà perkè vado in una scuola privata... cmq sn carine quelle cose (lo dico sul serio)
cmq io nn ho niente di brandy
Brendy cm Sub Dued, ecc. nn mi pacciono.Per fortuna qui a milano è da qnd nn vd in terza media che brendy ecc nn vanno + di tanto alla moda....Dopo 1 po stufano, sempre solite magliette e felpe e jeans, sempre cn i soliti colori....
nn so cosa siano
non so cosa mi trattiene dal vomitare addosso a quelle ke vestono brandy...
fiokkettini e pizzetti e coniglietti e elefantini .....
sembrano tutte bomboniere.
Sono entrata una volta sola da Brandy xkè ho scommesso con una mia amika,ancora oggi non ho superato del tutto il trauma.....
Esiste qualcosa di peggio?forse Jack....
sei proprio poco intelligente..come puoi pensare una cosa cosi??non è per niente vero che se una gonna, per esempio, la paghi poco non è fatta bene??non tutti sono ricchi sfondati come te. perchè se dici una cosa dl genere lo dovi per forza essere, oppure sei sul lastrico!!sei poco furba e cosi portesti offendere le persone che come me non hanno tutti i capi firmati. io ho anche delle maglie comprate al mercato..si non me ne vergogno affatto anzi..sono stupende..quindi prima di parlare direi che dovresti pensarci su un attimo.. GRAZIE
Io adoro Brandy!! Nn ci vado spesso ma mi fa impazzire!! Proprio lì ho comperato un delle mie t-shirt preferite: una semplice maglietta bianca cn scritto: I shoes, bags & boys
!!! Trooooppo bella!!! baci baci