Visualizzazione stampabile
-
Occhiali da nerds
ok. prendetemi per pazza. voglio un paio di occhiali da nerds. di quelli quadrati, a televisione con la montatura nera...un pò indie rock. sapreste postarmi foto e marca? semmai lo farò, ho bisogno di andare dall'ottico a ordinarli specificamente, perchè non ce li ha nessuno.
una roba del genere
http://www.verycool.it/wp-content/up..._johansson.jpg
o così
http://www.verycool.it/wp-content/up...eegeesgirl.jpg
-
credo che il modello sia il wifarer della ryban, solo che quelli sono da sole...ma credo che li facciano anche da vista!
-
li voglio anch'io di quelli della prima foto **
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
li voglio anch'io di quelli della prima foto **
senza lenti si trovano dai cinesi a 4 euro XD
-
si i primi che hai postato sono bellissimi
-
-
ricorda che poi devi obbligatoriamente mettere il nastro adesivo sul ponte del naso :D:D:D
-
mi sa che mi compro dei polaroid modello wayfarer, che costano di meno, e ci faccio mettere le lenti trasparenti
-
-
-
-
ti faccio compagnia...sarò pazza anch'io...ma piacciono anche a me!i primi in particolar modo...
-
Quote:
Bossy
Io ce li ho :050:
e che marca sono???:o
-
-
Quote:
rhoda
mi sa che mi compro dei polaroid modello wayfarer, che costano di meno, e ci faccio mettere le lenti trasparenti
Anche io li voglio!
Ma quanto ci hai speso?
Perchè io al momento sono povera in canna.
-
no ma non li ho ancora comprati bechinina
-
ho portato gli occhiali fino a 2 anni fa ora basta!
-
Io invece vorrei questi di Tom Ford :050:
-
-
Quote:
Don Rodriguez
sn orrendi
non per fare la tipa che non accetta le critiche, ma io ho chiesto di che marca sono, non se vi piacevano!
:lol::lol::lol:
ma li leggete i topics??
-
ma guarda ke sti nerds nn sn mica brutti
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Io invece vorrei questi di Tom Ford :050:
belli questi! ;)
-
Quote:
rhoda
e che marca sono???:o
RayBan Wayfarer il calibro medio!
-
Questa moda deglio occhialoni è la paggiore degli ultimi 10 anni, non li sopporto, non li sopporto proprio... sono orribili....
-
Quote:
*Sniper*
Questa moda deglio occhialoni è la paggiore degli ultimi 10 anni, non li sopporto, non li sopporto proprio... sono orribili....
-
I wayfarer da vista li trovi anche a Portaportese, secondo me, ovviamente senza lenti - altrimenti, se vuoi quelli tondi e grandi (da secchioncina) ne ho trovati sui venti euro da un ottico, ce ne sono diversi modelli... (sono bellissimi *)
-
non mi piacciono ma, solo perchè non amo gli occhiali :(
-
Quote:
grimmy
I wayfarer da vista li trovi anche a Portaportese, secondo me, ovviamente senza lenti - altrimenti, se vuoi quelli tondi e grandi (da secchioncina) ne ho trovati sui venti euro da un ottico, ce ne sono diversi modelli... (sono bellissimi *)
bring me there, immediately!
-
Quote:
rhoda
bring me there, immediately!
me too, but for men :045:un po' come quelli del Bianconi :045:
-
io ho quelli della prima foto....i rayban