Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kake
io invece vorrei proprio Tom Ford....:050:.....mi fa impazzire quell'uomo....:lol:
Buongustaia xD
-
Quote:
erikuccia89
non mi piacciono :)
-
sembra la vecchia montatura dei persol
-
Mi piacciono i primi. Penso siano dei Rayban..cmq anche se vai negli spacci occhiali ne trovi un sacco con la montatura nera e semplici e che non costano una fortuna!
-
Quote:
chiaramattina
Mi piacciono i primi. Penso siano dei Rayban..cmq anche se vai negli spacci occhiali ne trovi un sacco con la montatura nera e semplici e che non costano una fortuna!
si ma roma è immensa, e io vedo solo cose a prezzi stratosferici. è una questione di principio, nn voglio spendere una fortuna per una cosa che fino a 3 mesi fa trovavo a 3 euro a portaportese...:x
-
Nerd? Un tempo erano per nerd.. ora sono all'ultima moda.. sono i Rayban Wayfarer (i primi)..
Se ci fai caso, molti vip li usano ora..
Anche se, come le Converse, penso che sarebbe stato meglio se rimanessero ai nerd o ai tipi alternativi, agli artisti.. Bah.. queste star rubano tutto..
-
Quote:
obo
me too, but for men :045:un po' come quelli del Bianconi :045:
Sììììì! Idolo! Il Bianconi con quegli occhiali - prendetemi pure per pazza - lo trovo semplicemente adorabile.
Adoro il fascino dell'artista un po' strano, un po' andato, anche se non bellissimo..
-
Quote:
rhoda
si ma roma è immensa, e io vedo solo cose a prezzi stratosferici. è una questione di principio, nn voglio spendere una fortuna per una cosa che fino a 3 mesi fa trovavo a 3 euro a portaportese...:x
Rhoda se li trovi a poco a Roma avvisami, perche' devo regalarli a mia sorella!
-
-
Quote:
Sarina_Lovely
credo che il modello sia il wifarer della ryban, solo che quelli sono da sole...ma credo che li facciano anche da vista!
Questi non esistono..esistono i Wayfarer di Ray Ban..comunque si..potresti provare con i RB.. sono molto belli..