Visualizzazione stampabile
-
Le ho provate entrambi e quella nera è troppo elegante, mentre la seconda si abbina al mio stile, le foto lasciano veramente a desiderare però la seconda è molto più sportiva di quanto possa sembrare...
Direi che prendo la seconda... Anche perchè la prima arrivo fino sotto le ginocchia e ne volevo una più comoda...
-
ci stanno anche pellicce colorate fucsia,celesti con stile attillato e corte tipo giubbotto,come fai a uscire con quelle pelliccione? non sono stile signora? :roll:
-
sono entrambe eccessivamente appariscenti per i miei gusti.
pero' tra le due preferisco la seconda
-
non amo le pellicce, in nessun modo, tanto meno quelle vere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Non mi piacciono, o per lo meno su di me non le vedo proprio... Non saprei quale consigliarti davvero.
-
quelle nn mi piacciono....
al massimo la seconda...
ma o ti consiglio un modello corto....
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
quelle nn mi piacciono....
al massimo la seconda...
ma o ti consiglio un modello corto....
La seconda è corta, arriva una mano sopra le ginocchia, nella foto sembra più lunga perchè la modella è un pò piegata...
Comunque ricordo che la pelliccia è sintetica e non vera e soprattutto non è così elegante quanto sembra (mi sono dimenticata di farmi la foto quando l'ho provata) è abbinamile anche con cose sportive, ovviamente non troppo...
-
Non mi piacciono.
Ma cmq preferisco la seconda.
-
Non mi piacciono nessuna delle due e in più penso che non siano adatte a una ragazza di 17 anni .
-
Brutte come quelle non sintetiche:?