Visualizzazione stampabile
-
Boxer!
Volevo prendere un paio di boxer al mio ragazzo (a giorni compie gli anni) ed ero indecisa fra Dolce e Gabbana (non D&G) o Frankie Morello (che ha delle fantasie carine)..cosa consigliate? Ma soprattutto: i prezzi intorno a cosa oscillano? Ho tenuto da parte 300€ appositamente, x star sicura, siccome volevo aggiungere anche il profumo (ultimo) di Dolce e Gabbana..
:kiss:
-
300 euro?? :|
Comunque direi Armani, La Perla, Missoni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
300 euro?? :|
Ehm..si..
Quote:
Comunque direi Armani, La Perla, Missoni.
Ehm..secondo me non hai capito la mia domanda..io volevo sapere i prezzi tra le due marche che ho già scelto (DG e Frankie Morello) ;)
-
i boxer della D&G,a sekonda dei modelli,kostano intorno ai 20 euro [più o meno,ci sono modelli ke kostano di più]..
sull'altra marca non ho informazioni...quindi non konoscendola non posso konsigliarti tra i due..!xD
-
Eh ma non D&G, Dolce e Gabbana.. D&G i prezzi lo so che bazzicano intorno ai 20..
-
-
senti, anche con la boccetta formato gigante di Dolce & Gabbana "the ONE" + un paio di boxer (anche fossero DG prima linea)... mi sembra un po' tantino eh?!..:| :lol:
ma scusa, perche con 300€ non gli ci compri un bel paio di scarpe o una camicia o un portafoglio e chi più ne ha più ne metta... che ne so.. di gucci, di armani, lanvin, dior... boh quello che vuoi..
cmq... la decisione spetta a te...:)
se vuoi spendere 300 eurini suonanti in un paio di mutande e un normale profumo :roll:... beh..
...allora...
riguardo all'intimo.. (anche se io odio la biancheria griffata, poichè non rappresenta minimamente il marchio che porta se non per il cartellino)... ti posso consigliare ARMANI, CAVALLI, CD underwear, MISSONI, PAUL SMITH, LA PERLA o POLO RALPH LAURENT.
ciao ciao..;)
-
Quote:
-Kik-
Eh ma non D&G, Dolce e Gabbana.. D&G i prezzi lo so che bazzicano intorno ai 20..
si ma non 250 euro (togliendo i 50 del profumo)..:?:|
-
Quote:
-Kik-
Ehm..si..
Ehm..secondo me non hai capito la mia domanda..io volevo sapere i prezzi tra le due marche che ho già scelto (DG e Frankie Morello) ;)
ah ok non avevo letto nemmen io tutto il post... cmq DG underwear verrebbe a costarti in media sui 20 euro in + rispetto a quella cagata(scusa il termine) di MORELLO..:)
-
Ragazzi! Metà compere effettuate! Preso i boxer Roberto Cavalli x la modica cifra di 70 e rotti € e il profumo x 40€!
Con il rimanente gli prenderò una bella maglia o di Ralph o di Armani o DG, vedrò nei prossimi giorni! :D
Gimmy.. sei il mio guru! :058:
-
Quote:
-Kik-
Ragazzi! Metà compere effettuate! Preso i boxer Roberto Cavalli x la modica cifra di 70 e rotti € e il profumo x 40€!
Con il rimanente gli prenderò una bella maglia o di Ralph o di Armani o DG, vedrò nei prossimi giorni! :D
:oops: ma grassssiee...;)
-
-
tra i 2 morello senza dubbio
-
coddue..300 euro...comprati un bel vestitino intimo x te di quelli belli sexy e vai a casa sua...vedi come rimane contento!:lol: cmq apparte gli skerzi...con 300 euro ce la fai a comprare tutto xkè i prezi delle mutande in totale nn arrivi nemmeno a 1200 e x quanto riguarda il profumo nn credo costi + di 200 euro...quindi vai tranquilla...buona fortuna!
-
I boxer di D&G sono vomitevoli, una volta mandai mia madre a fare una commissione per un regalo al moroso e sbagliò a prendere la marca, li ho regalati a mio fratello perchè io non ce l'avrei mai fatta a guardare il mio lui con quei cosi addosso..:lol:
L'idea del profumo è decisamente meglio..
-
io ho visto un paio di boxer cn gatto silvestro disegna je li volevo prendere al mio ragazzo ma poi ho pensato ke me l'avrebbe tirati XD
cmq nn penso costino piu di 20 € (a mio parere già una truffa per un paio di mutande)..penso sia il profumo quello ke ti porta su cn il prezzo..
-
-
Io avrei preso qualcosa di Galliano a sto punto :roll:
-
Quote:
-Kik-
Se avessi una ragazza che butta nel cesso i soldi in questa maniera (per il mio compleanno, tra l'altro), credo che la manderei a raccogliere tuberi in campagna...
-
Quote:
Lord Brummel
Se avessi una ragazza che butta nel cesso i soldi in questa maniera (per il mio compleanno, tra l'altro), credo che la manderei a raccogliere tuberi in campagna...
Concordo.
Io per regali di compleanno non ho mai esagerato.
Penso che il profumo poteva anche bastare e avanzare!
Poi va bè, son scelte.
-
uh..:|..ma è tantissimo....
boh..io per il mio ragazzo non spendo così tanto..anzi..credo che nemmeno in due anni che siamo insieme sono arrivata a spendere così tanto...
ma toglimi una curiosità..da quanto state insieme?
-
Quote:
Dior.
Concordo.
Io per regali di compleanno non ho mai esagerato.
Penso che il profumo poteva anche bastare e avanzare!
Poi va bè, son scelte.
No, vabbè, anche io spendevo una barca di soldi per la mia ragazza, ma è proprio l'idea di buttare trecento Euro per Cavalli, Dolce&Gabbana e Ralph Lauren, che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Giustamente ognuno spende come meglio crede, ma mi son messo a pensare ad alta voce, tutto lì...
-
Quote:
-Kik-
per la maglia (polo manica lunga?) decisamente Ralph.
Scusa, ma davvero pensavi di spendere 250€ per un paio di boxer?
-
Quote:
Lord Brummel
No, vabbè, anche io spendevo una barca di soldi per la mia ragazza, ma è proprio l'idea di buttare trecento Euro per Cavalli, Dolce&Gabbana e Ralph Lauren, che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Giustamente ognuno spende come meglio crede, ma mi son messo a pensare ad alta voce, tutto lì...
Ti quoto, sostituendo il tuo "spendevo" con uno "spendo".. -.-
E' la stessa cosa che ho pensato io.. Ma vabbe', ognuno fa quello che vuole ovviamente..
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Io avrei preso qualcosa di Galliano a sto punto :roll:
ho capito, ma 250-300euro per un paio di mutandacce son tantini anche per John...eh..
-
Quote:
gimmy'89
ho capito, ma 250-300euro per un paio di mutandacce son tantini anche per John...eh..
No ma infatti, se vedi bene l'ho scritto un po' più su..
Però dico, se proprio avessi voluto comprare una mutanda griffata avrei preso Galliano, ovviamente senza arrivare a spendere tanti soldi..
A parte che trovo inadeguato come regalo di compleanno un boxer, ma già spendere 50 euro per un singolo capo è quasi un furto, soprattutto se si parla di intimo da uomo come in questo caso -.-
-
compragli dei boxer intimissimi,costano poco e hanno delle fantasie bellissime... io ne ho che per metà e a righe e l'altra metà a scacchi colorati e le donne apprezzano :lol:
-
perchè
non gli regali un bel perizoma (sempre se se lo può permettere) D&G, a vita bassa, in microfubra, da poter abbinare alla magliettina anch'essa in microfibra D&G, il tutto di colore nero, sai faresti un figurone, ma anche diciamo per scherzo. Poi tanto insieme gli potresti unire il boxer D&G, per un trittoco sexy e da favola.:kiss:
-
...budget di 300euro x un paio di boxer e un profumo? io i profumi li vendo,nn ho una profumeria e nn sn tarocchi come qlc può pensare... con 300euro te ne dò 3 se nn 4... i boxer costosi x me sn una cagata tremenda, poi qnd glieli dovrai togliere che farai... piano piano piano xchè altrimenti si rompono?!
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
No ma infatti, se vedi bene l'ho scritto un po' più su..
Però dico, se proprio avessi voluto comprare una mutanda griffata avrei preso Galliano, ovviamente senza arrivare a spendere tanti soldi..
A parte che trovo inadeguato come regalo di compleanno un boxer, ma già spendere 50 euro per un singolo capo è quasi un furto, soprattutto se si parla di intimo da uomo come in questo caso -.-
ah ok! son perfettamente d'accordo..:)
oddio... 50euro per un singolo capo a me sembra pochissimo..io comincio a stupirmi quando una camicia supera i 400...:lol:... ovviamente per quanto riguarda i boxer ti quoto.. son già troppi 50 euro.;)