I vostri prossimi acquisti per questo nuovo inverno 2008/2009??
Io per ora vorrei comprare qualche vestitino, e qualche nuovo paia di scarpe col tacco, che quelle che ho dell'anno scorso hanno il tacco basso, e non mi ci trovo +...:lol::lol:
Visualizzazione stampabile
I vostri prossimi acquisti per questo nuovo inverno 2008/2009??
Io per ora vorrei comprare qualche vestitino, e qualche nuovo paia di scarpe col tacco, che quelle che ho dell'anno scorso hanno il tacco basso, e non mi ci trovo +...:lol::lol:
Non mi serve niente di particolare. Quindi quello che vedo e mi piace lo compro.
prenderò un paio di stivali bassi in velluto viola e le silver!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
un abitino di denny rose, speriamo
poi varie ed eventuali!
bah..io di solito se trovo qualcosa che mi piace lo compro :D non è premeditata la cosa...sabato prossimo vado a Roma est xD e vedrò...volevo una maglietta autunnale e un paio di pantaloni...lascio al fato
Quasi mai decido prima cosa comprare. Vado per negozi e acquisto oppure vado in agenzia da mamma e rubo i vestiti :lol:
mi prendo 1 paio di ballerine nere, gli stivaletti bassi in velluto nero, e poi + avanti, qnd farà + freddo le all star beige col pelo.
ah, e come ogni inverno tanti pull over e maglioni caldi caldi ^^
Niù Rock Platform :045:
Mi serve solo un paio di scarpe. Appena avrò tempo e cash disponibili girerò un po.
Per ora nulla, più in là mi servirà qualche maglione!
beh.. è meglio se non lo dico di cosa "ho bisogno" e comprerò.. :lol:
dico solo che sto comprando autunno inverno 08/09 da giugno...:D
bracciale CDC domani... e spero di trovarlo
ho appena preso un vestito x la cresima di mio frate un paio di scarpe con il tacco una collana e un maglioncino.....:D....x tre mesi sn a posto!!
diciamo che sto comprando da luglio...quindi ho già praticamente tutto quello che mi interessava....nn ho qualcosa di particolare da prendere...se vedo qlcs che mi piace lo comro....come sempre......
in qst momento sarei ispirata a prendere la Chanel 2.55........magari domani non ce l ho nemmeno in nota...dipende da come mi sveglio!!!
:oLa 2.55!!! che bella vero?! l'ho comprata color panna alla mia ragazza x il suo compleanno la settimana scorsa... è chanel... non c'è niente da fare... ;)
..e ovviamente le è piciuta.:nice: :D
ah... per quanto mi riguarda... aggiorno... ieri mi son preso una giacca blu scura in velluto coi bordi in pelle di Ermanno, qualche maglioncino (3 di malo e due di loro piana), una camicia di Christian Dior tutta puntinata in grigio con la parte superiore del colletto in nero lucido (che amo da impazzire), una polo con le maniche stile camicia di YSL, un maglioncino col collo irregolare nero e due cravattine tutto lanvin...infine qualche paio di pantaloni, un cappotto di ferragamo, un maglione a cerniera nero di versace e un paio di scarpe in vernice nera di prada di cui già avevo parlato in un altro post... diciamo che sn soddisfatto... x ora.:lolll:
scarpe invernali,ma ancora non so quali. :roll:
mi servono un paio di scarpe un po più eleganti dato che al momento ho solo scarpe da ginnastica e un paio di converse...mi piacerebbe comprarmi un paio di stivali dato che non ne ho mai indossato un paio in tutta la mia vita :lol:
quoto anja.
Beh...come nn procacciarsi subito un cappotto della nuova collezione Custo Barcelona?!!! :D
io ho già preso alcune cose ma comprerò ancora...
io ho preso 2 felpe, 1 camicia, 2 maglie (1 con scollo a v e una a collo alto), 1 jeans skinny lavaggio scuro, 1 trench bianco...
i prossimi acquisti saranno un giubbotto o un cappotto e almeno 2 paia di stivali! :D
stivali di vernice nera raso terra con piccola fascia elastica nell' interno coscia per fare aderire bene la gamba dello stivale alla mia gamba....
Sergio Rossi