Visualizzazione stampabile
-
oggi Ugg marroni....
Ieri borsa di furla in vernice verde petrolio con ballerine uguali...
Cappotto di Max Mara....e due maglioncini da loro piana........domani vado a ritirare la giacca finalmente è pronta!!
poi vorrei le prada in vernice da usare tutti i giorni...
Gigia...bellissima la 2.55!!..io l'ho presa nera......è proprio vero...chanel è chanel.....non ci sono paragoni.....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
acalypha
Non mi serve niente di particolare. Quindi quello che vedo e mi piace lo compro.
idem ;)
-
il prox acquisto sarà un cappotto o un giubbino :)
-
Di solito giro per negozi, ma ora la mia meta è quel vestitino splendido che ho visto. Deve essere MIO:cry:
-
io prossimamente mi dedicherò alle scarpe!:oops:
-
Oggi ho comprato il Woolrich, un maglioncino beige da Zara, e un paio di jeans di cui mi sono innamorata a prima vista :050:
-
oggi mi sono preso una camicia di polo ralph laurent, 3 maglioncini in cashmere tre fili intrecciato di ralph laurent purple e black label.. uno panna, uno arancio e uno marrone chiaro, un maglione baby cashmere 2 fili di loro piana e un paio di pantaloni finissimi in lana con una balsa color porpora sul fondo di lanvin... poi... m'è preso un colpo da loro piana perchè nn mi funzionava la carta di credito... alla fine si è scoperto che era un loro problema di transazione... ma queste cose fanno sempre sudare freddo...:P
-
ieri ho comprato una giacca in pelle nera e una pashmina beige :050:
qnd avrò 1 pome libero (mai :() mi prendo 1 paio di ballerine nere leggermente a punta e con 1 fiocco sul davanti e gli stivaletti neri bassi senza tacco.. ma nn so se prenderli scamosciati o no :roll:
-
quello che mi capita e mi piace :D