Visualizzazione stampabile
-
Gonne invernali
Salve ragazze, mi chiedevo quante di voi indossano gonne d'inverno, se sì di che tipo, colore e con cosa...magari postate fotuzze! Io le gonne non le amo particolarmente, mi piacciono molto più i vestitini sia invernali che estivi, ma gonne non le sopporto!! A voi...:kiss:
-
Non uso molto le gonne in inverno, solo mini per uscire la sera...
Ne ho una gessata blu scuro, una molto corta a balze sul verde/marrone e un'altra mini in jeans vellutato sempre sul verdone...
-
Ne ho una nera e una sale e pepe per l'inverno e le metto sotto i cappotti lunghi.
-
io metto spesso le mini di jeans cn le calze :b5:
-
porto più gli abitini, ma anche le gonne qualche volta...di invernali ne ho nere longuette e corte, una bianca di velluto, una grigia e una bordeux.
-
Solo gonne jeans in inverno.
-
Non metto mai le gonne. In nessuna delle 4 stagioni! XD
-
ne ho alcune in lana che arrivano al ginocchio, altre sempre in lana a tubo, altre ancora con tweed e seta e la zip laterale, però preferisco anche io i vestitini
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Non metto mai le gonne. In nessuna delle 4 stagioni! XD
anchio praticamente
-
Sì, le indosso, sempre che non ci sia il gelido vento della Groenlandia che mi soffia contro.
Il tipo è invariato, possono essere lunghe e gothic o minigonne in pelle o minigonne tutte sfrangiate, o quelle a pieghe. Solitamente uso per non aver freddo gli autoreggenti a tipo 80 denari o collant sempre molto pesanti. E di scarpe, i soliti anfibi. Il tutto rigorosamente nero.
-
si le indosso, anche mini... poi dipende ma in genere tanto ci metto i collant 40 denari o i pantacollant per cui...
-
Non le uso neanche d'estate :roll:
-
Le gonne mi danno fastidio perchè bisogna mettere le collant xD Cmq ne ho una grigia con la parte in fondo a scacchi bianchi e neri e una nuova che mi ha comprato mia mamma da poco che è verdone tipo velluto. La odio già e mi fa schifo.
-
Ho solo una mini nera a palloncino che metto con le calze pesanti. Mi trovo meglio con i pantaloni soprattutto in inverno che fa freddo :P
-
gonne invernali ne ho, ne vorrei mettere e ne vorrei comprare molte, solo ke sono talmente pigra e talmente freddolosa ke rinuncio in partenza.
poi, al solo pensiero ke devo mettere i collant divento nevrastenica XD
-
uso poco le gonne generalmente...x l'inverno comq ne ho 3 paia. 2 mini e una lunga della miss sixty davvero carinaaa
-
odio le miigonne d' estate...quindi d' inverno è impossibile che le metta....
se le uso..uso quelle a vita alta...ma raramente...preferisco vestiti o pantaloni
-
Quote:
tatina technolady
io metto spesso le mini di jeans cn le calze :b5:
-
Le indosso poco ma ne possiedo tantissime e di tutti i tipi.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non le uso neanche d'estate :roll:
Quoto.
-
io solo d'estate e poco....
-
se posso dare un'opinione maschile le gonne sono tutte belle ma specialmente quelle a pieghe! Perchè sono così poco usate?
-
La metto una volta all'anno circa! xD
-
Minigonna nera in velluto con balze portata sotto collant neri...stivali neri una maglia generalmente o rossa o viola e il mio adorato cappotto lungo nero...
Poi ne ho due di jeans...
e una al ginocchio nera di velluto portata con una cinta molto decorata e la maglietta quella che capita...
-
Io ho tantissime gonne, qusi tutte mini, basta che non vanno sotto le ginocchia. Mi piace abinarle con le calze ricamate di cui faccio quasi una collezione.
Mi piacciono anche i vestitini.
-
metto più che altro vestiti in lana. di gonne che metto ne ho due, fino al ginocchio.
-
Quote:
svenson
se posso dare un'opinione maschile le gonne sono tutte belle ma specialmente quelle a pieghe! Perchè sono così poco usate?
qualcuno risponde pliz :D
-
Quote:
svenson
Ne ho sia con le pieghe che rette o arricciate.
-
Quote:
svenson
Io ne avevo una molto corta a pieghe rosse stupenda. Ora non le uso più perchè non standoci attenta girando mi si apriva e si vedeva tutto. :lol:
-
quando fa particolarmente freddo potrebbe andare una gonna così
http://216.47.228.178/ProdImages/G119%20small.jpg:lol: