Visualizzazione stampabile
-
Gonne invernali
Salve ragazze, mi chiedevo quante di voi indossano gonne d'inverno, se sì di che tipo, colore e con cosa...magari postate fotuzze! Io le gonne non le amo particolarmente, mi piacciono molto più i vestitini sia invernali che estivi, ma gonne non le sopporto!! A voi...:kiss:
-
Non uso molto le gonne in inverno, solo mini per uscire la sera...
Ne ho una gessata blu scuro, una molto corta a balze sul verde/marrone e un'altra mini in jeans vellutato sempre sul verdone...
-
Ne ho una nera e una sale e pepe per l'inverno e le metto sotto i cappotti lunghi.
-
io metto spesso le mini di jeans cn le calze :b5:
-
porto più gli abitini, ma anche le gonne qualche volta...di invernali ne ho nere longuette e corte, una bianca di velluto, una grigia e una bordeux.
-
Solo gonne jeans in inverno.
-
Non metto mai le gonne. In nessuna delle 4 stagioni! XD
-
ne ho alcune in lana che arrivano al ginocchio, altre sempre in lana a tubo, altre ancora con tweed e seta e la zip laterale, però preferisco anche io i vestitini
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Non metto mai le gonne. In nessuna delle 4 stagioni! XD
anchio praticamente
-
Sì, le indosso, sempre che non ci sia il gelido vento della Groenlandia che mi soffia contro.
Il tipo è invariato, possono essere lunghe e gothic o minigonne in pelle o minigonne tutte sfrangiate, o quelle a pieghe. Solitamente uso per non aver freddo gli autoreggenti a tipo 80 denari o collant sempre molto pesanti. E di scarpe, i soliti anfibi. Il tutto rigorosamente nero.