Visualizzazione stampabile
-
pure io e i miei amici quest anno organizzeremo serate a tema :050:
comunque per la tua serata vestitevi coloratissimi,occhiali da sole molto grande,jeans a zampa,quei top corti magari per ragazze,collane di legno lunghe (tipo simbolo della pace).
Non so perchè ma ci vedrei pure molto nastri legati al braccio colorati tipo a zig/zag
-
allora..prima di tutto ti consiglio di optare principalmente sullo stile hippy e non anni '60...solamente perchè è "più facile da fare"...
alura..iniziamo...
servono fiori fiori fiori....
hai presente le collane hawaiane che regalano alle feste?quelle con infilati i fiori?quella sarebbe gia un inizio
se hai i capelli lunghi...fai le trecce morbide portate davanti...
hai occhiali magari vecchi dei tuoi genitori quelli con le lenti a forma di cerchio piccole,magari colorate?
poi potresti mettere quei copricostumi,prendisole con i fiori se li hai...magari stile camicione largo sarebbe perfetto..
-
le foto di lalla sono carine! noi ci si veste così solo per il veglione di carnevale..una volta ci siamo vestite da cartelli stradali con doppi sensi, che spettacolo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
allora..prima di tutto ti consiglio di optare principalmente sullo stile hippy e non anni '60...solamente perchè è "più facile da fare"...
alura..iniziamo...
servono fiori fiori fiori....
hai presente le collane hawaiane che regalano alle feste?quelle con infilati i fiori?quella sarebbe gia un inizio
se hai i capelli lunghi...fai le trecce morbide portate davanti...
hai occhiali magari vecchi dei tuoi genitori quelli con le lenti a forma di cerchio piccole,magari colorate?
poi potresti mettere quei copricostumi,prendisole con i fiori se li hai...magari stile camicione largo sarebbe perfetto..
-
intanto grazie mille a tutti :050: non mi sento più sola :050:
comunque credo e dico credo che vestirò nel modo seguente:
un paio di jeans a zampona (perchè non è una semplice zampa) d'elefante, un copricostume stile camicione in lino con dei disegni floreali viola e arancione,e dato il freddo del momento un poncho arancione :D (non mi ci vedo ma vabbè:roll: ) scarpe,cavolo,non lo so.andare in giro a piedi nudi non mi va tanto a dire il vero :roll:
per quel che riguarda gli accessori...ho miliardi di collane lunghe fino all ombelico in legno o plastica e compagnia bella,quindi qui non ho problemi :D
voi continuate se avete altri consigli eh :p e grazie soprattutto :050: