Visualizzazione stampabile
-
Feste e serate a tema
Allllllora :D non so voi,ma con i miei amici organizziamo spesso delle ''feste a tema'',così giusto per ridere un po' :)
potremmo usare questo topic per consigli su come vestirsi per queste occasioni,non so magari qualcuno pazzo come me ha di questi problemi,appunto come la sottoscritta :D
ad esempio,il tema della prossima festa è "Anni 60:disco music ed hippy".
chi mi ha vista nel topic foto potrebbe dirmi quale dei due abbigliamenti mi starebbe meglio?e soprattutto potrebbe avere la bontà d'animo di postare qualche foto e magari darmi qualche consiglio su come riciclare qualcosa dal guardaroba??
scusatemi se ho chiesto troppe cose in quattro righe,ma la fretta è tanta,e per di più non so come capperellino vestirmi :roll:
Morgana confused :?
Vi ringrazio tutti in anticipo 8-)
E rispondete,non passate di qua per poi non scrivere nulla -.-' anche un consiglio riguardo un minimo particolare può essere utile :087:
vi pago,giuro :cry:
Via!!! :pecora:
-
bhe anni '60 e hippy, tutti a piedi nudissimi, o al limite con le zeppe
-
Nudi e capelli sciolti e occhialini rossi tondi. :lolll:
-
guarda.. se mi potessi dare qualche giorno di tempo ti manderei delle foto delle prossime idee mie e dei miei amici.. visto che la prox settimana a casa mia in campagna sto organizzando proprio una serata tema anni'60... però più indirizzata sull'eleganza che sullo stile hippie...:)
-
anni 60----- beh happy day style.....troppo semplice....
-
hippy... quest'anno poi va particolarmente di moda.
-
Beh... Come hanno detto scalzi o al massimo con le zeppe. Poi, pantaloni a zampa di elefante, vestiti coloratissimi, qualche ciondolo con il simbolo della pace... Più sei stravagante, meglio è :roll:
-
-
allora io ti consiglierei un vestino corto dai disegni optical nero e bianco,degli stivaloni in vernice bianki oppure ballerine e calze bianke sino al ginokkio.sui capelli metti una fascia ke ti tiri i capelli indietro e usa una spuma x capelli o la lacca x renderli voluminosi.x gli accessori dev'essere tutto grosso e in plastica..tipo orekkini di qualsiasi forma geometrica molto grossi e coloratissimi e bracciali lo stesso molto grandi in plastica e tondi :-) divertiti
-
le foto inserita da lalla sono perfette! ;)
-
pure io e i miei amici quest anno organizzeremo serate a tema :050:
comunque per la tua serata vestitevi coloratissimi,occhiali da sole molto grande,jeans a zampa,quei top corti magari per ragazze,collane di legno lunghe (tipo simbolo della pace).
Non so perchè ma ci vedrei pure molto nastri legati al braccio colorati tipo a zig/zag
-
allora..prima di tutto ti consiglio di optare principalmente sullo stile hippy e non anni '60...solamente perchè è "più facile da fare"...
alura..iniziamo...
servono fiori fiori fiori....
hai presente le collane hawaiane che regalano alle feste?quelle con infilati i fiori?quella sarebbe gia un inizio
se hai i capelli lunghi...fai le trecce morbide portate davanti...
hai occhiali magari vecchi dei tuoi genitori quelli con le lenti a forma di cerchio piccole,magari colorate?
poi potresti mettere quei copricostumi,prendisole con i fiori se li hai...magari stile camicione largo sarebbe perfetto..
-
le foto di lalla sono carine! noi ci si veste così solo per il veglione di carnevale..una volta ci siamo vestite da cartelli stradali con doppi sensi, che spettacolo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
allora..prima di tutto ti consiglio di optare principalmente sullo stile hippy e non anni '60...solamente perchè è "più facile da fare"...
alura..iniziamo...
servono fiori fiori fiori....
hai presente le collane hawaiane che regalano alle feste?quelle con infilati i fiori?quella sarebbe gia un inizio
se hai i capelli lunghi...fai le trecce morbide portate davanti...
hai occhiali magari vecchi dei tuoi genitori quelli con le lenti a forma di cerchio piccole,magari colorate?
poi potresti mettere quei copricostumi,prendisole con i fiori se li hai...magari stile camicione largo sarebbe perfetto..
-
intanto grazie mille a tutti :050: non mi sento più sola :050:
comunque credo e dico credo che vestirò nel modo seguente:
un paio di jeans a zampona (perchè non è una semplice zampa) d'elefante, un copricostume stile camicione in lino con dei disegni floreali viola e arancione,e dato il freddo del momento un poncho arancione :D (non mi ci vedo ma vabbè:roll: ) scarpe,cavolo,non lo so.andare in giro a piedi nudi non mi va tanto a dire il vero :roll:
per quel che riguarda gli accessori...ho miliardi di collane lunghe fino all ombelico in legno o plastica e compagnia bella,quindi qui non ho problemi :D
voi continuate se avete altri consigli eh :p e grazie soprattutto :050: