Vi piacciono i maglioni di questa fantasia?
Visualizzazione stampabile
Vi piacciono i maglioni di questa fantasia?
sinceramente mi han stancato
Mah..all'inizio si..
ora li vedi addosso a tutti, e sono venuti a noia..
a me continuano a piacere!:D
no decisamente!!!
Uhm..non troppo..
Non ne ho, ma prima mi piacevano molto di più.Da quando li hanno addosso tutti hanno stancato.
... è una fantasia creata da Ballantyne.. a me però piace il giusto... quoto Lombra.
si mi piacciono.. ne ho uno rosa e grigio molto carini ;)
No, non mi sono mai piaciuti.
non tantissimo
Ne ho visti un bel po in giro. Mi piacciono più sui ragazzi, mentre per le ragazze dipende molto dai colori.
dipende dal modello; in linea di massima però non li amo molto, in pochi ci stanno veramente bene
non mi piacciono
io li portavo tre anni fa!!!
cmq ho visto che D&G li ha riproposti....ma nn mi piacciono e poi hanno stancato!
ma è questione di gusti
Non mi hanno mai fatta impazzire...
visti,rivisti,stravisti..
giusto! l'altro giorno ero a firenze da dolce & gabbana e ce n'erano esposti diversi con rombi rossi e beige nelle varie tonalità (prima linea)... erano abbastanza inguardabili...
cmq anch'io fino a qualche anno fa li portavo quelli di ballantyne... ora preferisco sicuramente altre fantasie.. o ancor meglio: tinta unita 4EVER!!!;):)
beh sinceramente no....poi oramai ce li hanno proprio tutti che noia!
ce ne sono troppi in giro..è come tutte le cose che all'inizio fanno il boom, e dopo un pò vengono "cestinati" perchè ce li hanno tutti..
io li uso per giocare a scacchi! molto comode
cm già detto..da ragazza mi hanno stancato...sui maschi li vedo già di piu..ma da ragazza no no e no
saranno anche diffusi ma a me continuano a piacere :ok: