Ciao!
ho preso al mio ragazzo per il suo ventitreesimo compleanno imminente, questa giacca, secondo voi è brutta?
Grazie dei pareri:)
Visualizzazione stampabile
Ciao!
ho preso al mio ragazzo per il suo ventitreesimo compleanno imminente, questa giacca, secondo voi è brutta?
Grazie dei pareri:)
a me personalemente non mi entusisma...
avrei preferito altri modelli..
anche perchè quello non è un modello ne semplice da abbianre e ne semplice da portare
beh... fa un po' Christian Dior... :lol::roll:
secondo me non è che sia malissimo... però non ci trovo una grande armonia di design in tutto quel bazar di tasche e cerniere lampo...
Quoto assolutamente Gigia nella seconda parte della sua frase...
sicuramente però al tuo raga piacerà;)... non è mica uno "stilista" pignolo cm noi!:lol::lol::lol:
Si la particolarità sono le lampo, ma dal vivo appare piuttosto semplice...
Anche il tessuto mi piace...
Penso che abbinata con semplici jeans neri o blu e maglioncino stia molto bene...
Ogni vestito funziona su chi lo porta. Se la mettesi io sarei ridicolo. Ma sei tu l'unica che sa com'è il tuo ragazzo e come si muove, per cui probabilmente hai fatto centro.
ma ci sono solo tre cerniere^^
troppo star trek type per i miei gusti, ma non e' brutta
Ah e le cerniere sono nere! non come nella foto che sono argentate^^
Nn mi piace
A me piace.
Uhm mi lascia perplessa.
se si vede l'immagine della giacca vera,e non quella del pupazzo si può guidicare meglio.. la trovo carina ma non mi piace per esempio l'orlo,è largo... io ne ho vista una di pelle da donna,bianco panna,con delle cerniere come nella foto,molto carina e stretta....
non mi piace :roll:
bellina
se al tuo ragazzo non dovesse piacere te la prendo io :lol:
a me piace
Non mi piace.
Non mi piace..
è orrenda
non mi piace
non mi piace e non sarebbe il genere del mio ragazzo..
Caruccia
non mi piace.
a me non piace molto ma, tu conosci i gusti del tuo ragazzo l'importante è che piaccia a lui! ;)
Lo scoprirò quando gli darò il regalo! So che il genere potrebbe piacergli ma nn si sa mai^^
se scende giù a tubo come nella foto è orrenda.
No non è a tubo! è normale