Visualizzazione stampabile
-
Io ascolto l'hardstyle ma mi vesto stranormale, metto tutto ciò con cui mi sento a mio agio..
Cmq technofolli generalmente si vestono con pantaloni stretti maglie stretti, zaini, ciucci, andava di moda la rasata da una parte ma ora va di moda la frangetta storta..E air max con lacci a scacchi..generalmente colori fluo (rosa, giallo,ecc).
La maggior marca che va di moda è Kombat! (La odio troppo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
E' lo stile più brutto e sgraziato che esista, farebbe perdere a chiunque (dotato di un minimo senso estestico) qualunque tipo di attrazione mentale, intellettuale, interpersonale, fisica, spirituale e anche ultrasensoriale.
Ognuno ha i suoi gusti ma evitiamo di giudicare ognuno si veste come vuole..;)
-
Mamma mia, questi topic mi mettono una tristezza allucinante.... :(
-
Quote:
a kAtY-giRL
http://world.guns.ru/handguns/glock19.jpg
-
Quote:
Lord Brummel
Era esattamente questo che intendevo, Lord. ;)
-
Quote:
a kAtY-giRL
:| allucinante :lol::lol:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Dai oh, ma non li infamate ..
Guardate la ragazza! Con il vestito di Hello Kitty è il ciuccio! :050:
Dai, è S-T-I-L-O-S-I-S-S-I-M-A!
Il ragazzo un po' meno .. xke quella camicia a maniche corte mi pare troppo a pottino .. insomma .. è scontatissimo, dai ..!!
:|:|:?:|:?:|
-
Quote:
*Sniper*
le femmine da *****, i maschi da tamarri pagliacci
I love you.
-
Quote:
obo
nn sono né technofolle né hardstylers ma nn lo sono certo neppure qst! Qst è il classico abbigliamento da "tamarro" ke va a ballare la minimal.
Quote:
tata_lesa995
Cm si vestono di preciso i techno folli e qll k asc hardstyle???????:):)
Premettendo ke ognuno si veste come vuole e ke è sbagliato uniformarsi a dress code predefiniti posso dirti quali sono le marke ke vanno x la maggiore nell'ambiente techno: polo fred perry(1 must), tuta della folgore(fossi in te la eviterei), camicie ben sherman, felpe della carlsberg, giakketto napapijri e infine scarpe air max classics (anke se in origine venivano indossate le squalo) Spero di esserti stata utile.