Visualizzazione stampabile
-
ma perchè esiste un abbigliamento per techno folli?:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yoem
ma perchè esiste un abbigliamento per techno folli?:roll:
la domanda va interpretata non per individuare l'esistenza o meno dell'argomento ma proprio per cercare una motivazione alla sua comprovata esistenza :lol:
-
Quote:
illusione
prendiamo spunto?
In quella foto, lo sposo è troppo poco truccato.
Comunque ti ho mandato un MP, così iniziamo i preparativi...
-
-
Quote:
Technics
ma lo dicono nelle canzoni che vi dovete vestire in un certo modo a seconda della musica? -.-
:050:
-
Quote:
*GeMy*
:| technoche? :|
technofolli=tamarri (la maggior parte)
-
pikkola follettina grz del consiglio mi vesto già così all vuol dire k mi vesto giusta!!!!!cmq grz anke agli altri
-
Quote:
tatina technolady
all vuol dire k mi vesto giusta!!!!!
No, scusate..
buhahahahahahahahahahahahahahahah!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
tatina technolady
pikkola follettina grz del consiglio mi vesto già così all vuol dire k mi vesto giusta!!!!!cmq grz anke agli altri
t posso dare un konsiglio + importante?!
nn devi vedere kome si vestono i teknofolli..xk la tekno è un genere musikale..mika ci sono regole precise..
io askolto tekno ma nn sn tamarra..!m vesto kome m piace..nel mio style..
nn sono la fotokopia degli altr..
cerka d kostruirti uno style tt tuo..e nn kopiare gli altri..anzi le altrein qst kaso!
-
Quote:
*Sniper*
le femmine da *****, i maschi da tamarri pagliacci
io sono un teknofolle...nn e vero che ci vestiamo da tamarri....nn potede dire che siamo dei pezzi di merda solo perche ci mettiamo un paio di pantaloni stretti o ci rasiamo i capelli...siamo persone come voi solo che con stile diverso....cmq i teknofolli si vestono...pantaloni stretti..megliette strette...air max.. e le kombat la fa la roba da femmina....hardstyle is my style