Mi devo comprare una borsa,e mi piacciono quelle piccole ma capienti,non so cmq cosa scegliere ,cosa mi consigliate?allego una foto che fa capire il tipo di borsa che voglio(ignorate il disegnino di betty boop ) semplice ma utile,grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Mi devo comprare una borsa,e mi piacciono quelle piccole ma capienti,non so cmq cosa scegliere ,cosa mi consigliate?allego una foto che fa capire il tipo di borsa che voglio(ignorate il disegnino di betty boop ) semplice ma utile,grazie ;)
Quanto vuoi spendere?
le pinko bag sono carine e versatili ci puoi uscire le abbini a tutto e le puoi usare benissimo a scuola *.* io ne ho una da un paio d'anni che però se sta a rompe << infatti misà che me la rifaccio!
mah..da stare sui 25 euro...
l' unico è andare a vedere da H&M o Zara
cioè mi avete frainteso tutti,prima quel cretino che diceva delle borse-straccio da trovare al mercato ,se mi girava la voglia della borsa da mercato l'avantieri già l'avrei comprata,poi mi dite a che prezzo la voglio.... non avete capito scusate,io volevo un consiglio sulla fisionomia di una borsa,quali sono le più carine o alla moda, ecc ecc.. non parlavo del prezzo né di una marca,ma borsa in generale per avere l'idea su come comprarla,per il resto ci penso io ^^
Carina:lol:
princip£x@ modera i termini per cortesia.
Per la borsa... boh... così :roll:
http://i1.ebayimg.com/02/i/000/fe/7a/5263_1.JPG
ok non riesco a trovare i modelli, però prova da segue, sisley e benetton
Beh cerca tra i negozi...la borsa deve piacere non deve andare di moda!!!
beh...io al mercato non ci metto neanche piede......
Ma sono scelte....lei è liberissima di farlo!!!
volevo questa borsa ma non so dove la vendono :roll: qualcuno lo sa? :( :( :(
urbanattitude.it :roll: che roba è?
bohhh.....
sarà un negozio! XD
Mi dispiace, non so dirtelo.. :roll:
mai sentito
io ho trovato questo con la parola urban attitude
Negozio eBay - Urban Attitude: Manicotti: GUANTI RETE NERI LUNGHI Dark,Goth,Emily,Gothic , Lolita
da segue e carpisa ci sono cose carine e a modico prezzo
Se ti piace Nightmare Before Christmast ti consiglio questa borsa che è molto capiente e carina e costa sui 25 €...La puoi trovare su questo sito: THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS - JACK [COLORE: NERO/BIANCO] BORSA DA SPALLA (con stampa) || EMP Mailorder Italia ::: La vendita per corrispondenza on line Rock Metal Punk: T-shirts, CD, DVD, Poster, abbigliamento e merchandise ufficiale
http://www.emp-online.it/ACfrG/productimg/8/804798a.jpg