Visualizzazione stampabile
-
Camicia per ragazze
Volevo sapere delle ragazze se usate camicie, e quali tipo vi piacciono, di quale tessuto, e con cosa le portate...io ne ho comprata ultimamente una di raso nero con righe sottili bianche, non so con cosa indossarla però, mi aiutate?? Come sarebbe più appropriata indossarla? thank you!:kiss::kiss:
-
le porto..di diversi tipi...
cmq in raso nero cn le righine bianche proprio non mi piace....però...con un paio di jeans neri non dovrebbe star tanto male...basta che xò non siano pantaloni in raso neri perchè senno °_°
-
Mi piacciono tantissimo ma ne ho solo due =( una bianca semplice e una nera di raso a body.
Purtroppo è davvero difficile trovare un modello che mi stia bene perchè se prendo M mi va bene di spalle e vita ma è stretta sul seno, se invece prendo L mi va bene sul seno ma sul resto è larga >_>
-
Le adoro: ne ho una celeste con ruches di pizzo, una bianca con righe rosa, un'altra bianca scollatissima, una viola...poi nn mi ricordo +!
-
Si le porto..ne ho due smanicate, una nera e una bianca.
-
Mi piacciono da morire, ma non ne ho :(
-
E' il mio capo di abbigliamento preferito, le indosso molto in tutti i periodi dell'anno e ne ho un bel po. Sono quasi tutte in cotone, tendenzialmente bianche (ma ne ho anche di altri colori) e senza troppi ornamenti. Certo, deve avere un particolare che colpisce altrimenti le lascerei in negozio.
Sinceramente non saprei come abbinare una camicia come quella acquistata da te, forse con un jeans o una mini ma sempre con il nero. Non oserei con altri colori.
-
Le adoro ** ma ne ho solo due xD a righe..
Mi piacciono tutte tranne quelle di seta e raso :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calliope ~
-
Ne ho alcune.
Per la tua, quoto gigia.
-
Quote:
Calliope ~
-
Le adoro.......ne ho tante...ma tutte di cotone...colori diverse...ne ho molte a righe.....
Le trovo un capo elegante ma che nello stesso tempo sia anche un pò sportivo da poterlo usare tutti i giorni!!
-
odio e odierò sempre le camicie :evil: cmq esteticamente sono più carine nere
-
si le porto.. di solito nere o bianche, mi piace anche il viola e il fuxia però.
sotto dei pantaloni o delle gonne dipende..
-
Quote:
°Luna°
Mi piacciono tantissimo ma ne ho solo due =( una bianca semplice e una nera di raso a body.
Purtroppo è davvero difficile trovare un modello che mi stia bene perchè se prendo M mi va bene di spalle e vita ma è stretta sul seno, se invece prendo L mi va bene sul seno ma sul resto è larga >_>
stretta sul seno :080: con un bel reggiseno pushup :080:
-
-
Quote:
obo
stretta sul seno :080: con un bel reggiseno pushup :080:
Si, così mi scoppiano le tette XD e saltano i bottoni della camicetta :lolll:
-
a me piace vederle addosso alle ragazze, le donano :lolll:
-
Quote:
Minnie
Ne ho alcune.
Per la tua, quoto gigia.
-
ho una camicetta a maniche corte nera e un altra gessata, sono caruccie ma nn le metto spesso...
-
a me piacciono molto..
ne ho 4 o 5..
ma come dice Luna,ho difficoltà a trovare la taglia giusta.
-
Io ne ho due...
Una bianca classica di cotone...
L'altra nera con righine dorate...
-
ne ho una bianca classica a maniche lunghe, una lilla.
Poi a maniche corte due di raso, rosa pallido e verde smeraldo.
Due di cotone estive, a righine sottili bianca e rosa e bianca e azzurra.
Mi piacciono! quella che hai tu starebbe bene su un paio di pantaloni neri!
-
Ne ho alcune, una nera e una bianca classiche in cotone, una azzura con dei pizzi, una bianca con delle righine scollata e una grigia-argento!
-
Ne ho comprate esattamente oggi 2 per la prima volta XD
Una bianca e una a righette bianca e nera..
-
ultimamente le adoro,infatti sono già alla ricerca di quelle che più mi colpiscono..
per ora ne ho presa una rosa a righe,semplice..
ne avevo una stupenda che purtroppo non metto più bianca con righini sittilissimi grici perla [non so descrivere bene il colore!]..
-
io le adoro , ma soprattutto uso quelle maschili, il celeste è il mio colore preferito, per la tua camicia potresti sempre abbinarci un pantalone nero semplice..
-
su di me mi danno i nervi....sui ragazzi le adoroooooooooo
-
Quote:
LaBetta
su di me mi danno i nervi....sui ragazzi le adoroooooooooo
bè ovvio!!!:lol:
-
ne ho 2 nere, e 1 bianca fatta strana da mettere sopra ad altre magliette ma non mi fanno impazzire,non le metto mai, non mi ci trovo bene con la camicia.
preferisco le magliettine in cotone col collo a camicietta.