Visualizzazione stampabile
-
Consiglio jeans.
CiaoVorrei acquistare dei jeans skinny tipo "cheap mondey" o "diesel thanaz stretch" ma so già che se vado in negozio non li trovo. Potete consigliarmi altri modelli simili anche grigi? Inoltre farei bene ad acquistarli online? o rischierei di sbagliare taglia? Con gli skinny che ho, è già successo, gli ho acquistati troppo larghi e non mi piacciono, ma gli ho acquistati direttamente in negozio.Magari linkate anche i siti dove vendono questo tipo di jeans. Grazie.
-
ciao
:)io ho preso un paio di jeans della follettina su questo sito Homepage: new-fashion-italy per non sbagliare ho usato la tabella delle tg con le varie misure, i jeans sono bellissimi e addosso stanno bene:)
-
non comprerei mai vestiti online.
-
Ma che piacere c'è a comprare online?
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Sunrise°
non comprerei mai vestiti online.
-
Boh, sinceramente non so come aiutarti, vedi un po' su e-bay
Bello il nick xDDD
-
io compro spesso online! lo faccio semplicemente perchè mi piace e visto che non ho molto tempo per andare in giro per negozi lo trovo molto comodo ;)! poi se trovi un e-shop che ti soddisfa (parlo soprattutto dell'affidabilità e del buon rapporto qualità-prezzo) è ancora meglio! di solito compro su ebay o sul sito indicato da gelatoallacoppa!
-
[quote=FaBy Bello il nick[quote]Grazie, ci ho ragionato molto prima di scriverlo, poi mi sono fatto prendere dall'indecisione.Ma a parte il comprare online... modelli dei suddetti jeans a prezzi abbordabili?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anma
ma sei un ragazzo?
Sììì.