Visualizzazione stampabile
-
Consiglio jeans.
CiaoVorrei acquistare dei jeans skinny tipo "cheap mondey" o "diesel thanaz stretch" ma so già che se vado in negozio non li trovo. Potete consigliarmi altri modelli simili anche grigi? Inoltre farei bene ad acquistarli online? o rischierei di sbagliare taglia? Con gli skinny che ho, è già successo, gli ho acquistati troppo larghi e non mi piacciono, ma gli ho acquistati direttamente in negozio.Magari linkate anche i siti dove vendono questo tipo di jeans. Grazie.
-
ciao
:)io ho preso un paio di jeans della follettina su questo sito Homepage: new-fashion-italy per non sbagliare ho usato la tabella delle tg con le varie misure, i jeans sono bellissimi e addosso stanno bene:)
-
non comprerei mai vestiti online.
-
Ma che piacere c'è a comprare online?
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Sunrise°
non comprerei mai vestiti online.
-
Boh, sinceramente non so come aiutarti, vedi un po' su e-bay
Bello il nick xDDD
-
io compro spesso online! lo faccio semplicemente perchè mi piace e visto che non ho molto tempo per andare in giro per negozi lo trovo molto comodo ;)! poi se trovi un e-shop che ti soddisfa (parlo soprattutto dell'affidabilità e del buon rapporto qualità-prezzo) è ancora meglio! di solito compro su ebay o sul sito indicato da gelatoallacoppa!
-
[quote=FaBy Bello il nick[quote]Grazie, ci ho ragionato molto prima di scriverlo, poi mi sono fatto prendere dall'indecisione.Ma a parte il comprare online... modelli dei suddetti jeans a prezzi abbordabili?
-
-
Quote:
anma
ma sei un ragazzo?
Sììì.
-
allora scusami ma nn so proprio consigliarti su che modelli e marche puntare! :(
-
-
io adoro lo shopping ma quello vero.. in negozio in negozio!
online mai!
-
Quote:
non so
C'è qualche ragazzo?
eccomi! ma cmq nn so aiutarti perchè nn uso jeans skinny :(
mi spiace
-
Se ci indichi una fascia di prezzi, cominci a renderci le idee più chiare..
Comunque ti sconsiglio di comprare jeans online a meno che non siano di un brand di cui già possiedi qualcosa.. E quindi sai già cosa devi prendere..
Anche se a volte la vestibilità cambia da modello a modello, quindi in linea di massima te lo sconsiglio ^^
-
piu o meno quanto vuoi spendere..??
-
ma i Cheap sono anche femminili? :roll:
(domanda che non c'entra con il topic, ma me lo chiedo da un po'..)
Cmq ti sconsiglio di comprare online.
-
io i jeans li compro levi straus o carrera
-
Io non riesco a comprare vestiti on-line, posso essere sicura della taglia, ma ho bisogno di vedere come mi stanno addosso
-
-