Visualizzazione stampabile
-
Vestitini
Salve ragazze volevo sapere se indossate qualche vestitino, con quanta frequenza, quali avete, quali modelli vi piacciono di più, lunghi o corti...insomma tutte queste cose qui...magari postate qualche fotina...:D
Ragazzi se volete rispondete anche voi...
A me come vestitini estivi piacciono quelli che si legano al collo, scollati dietro con la completa schiena da fuori, e gonna corta; anche i vestitini con la gonna diciamo a palloncino con la molla sotto, ed anche quei vestitini semplici che scendono tranquilli, fatti di quei tessuti leggeri [non so come spiegarvi]...mi sapete consigliare qualche vestito primaverile invernale, qualcosa del genere? magari postate foto...
Un kiss :kiss:
-
vestitini :049:
ne ho cinque, tutti più o meno al ginocchio... uno molto elegante :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
vestitini :049:
ne ho cinque, tutti più o meno al ginocchio... uno molto elegante :P
non hai qualche foto? magari la posti, se non vuoi farti vedere copri il volto...:)
-
-
in quanto ragazzo x di + ignorante di moda mi spiegate cosa intendete x vestitino??
-
Quote:
brizio89
in quanto ragazzo x di + ignorante di moda mi spiegate cosa intendete x vestitino??
vestito, abito intero con gonna...+ elementare di così
-
-
Quote:
brizio89
adesso ho capito thx
de rien
-
Io ho tre vestitini, uno beige elegante che ho utilizzato per la laurea di mio fratello, uno nero dell'extyn (che io amo :050: ) favoloso e la chloe può confermare :P, e uno viola senza bretelle corto con la gonna a palloncino.
-
No, non ne ho. Mai messi. Non metto gonne, nè, quindi, vestitini. Quando li vedo, stanno bene solo sulle altre.