Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
odio i vestitini :D
io invece amo il tuo avatar.
-
Quote:
°Luna°
Io ho tre vestitini, uno beige elegante che ho utilizzato per la laurea di mio fratello, uno nero dell'extyn (che io amo :050: ) favoloso e la chloe può confermare :P, e uno viola senza bretelle corto con la gonna a palloncino.
confermo :050:
comunque ho tantissimi vestitini, sia invernali che estivi.
-
Quote:
illusione
io invece amo il tuo avatar.
davvero?? :_____DDD **********
-
Quote:
sarina_lovely
ne ho una ventina...di varie forme e colori...soprattutto cortini...se vuoi vedere le immagini vai nel topic delle mie foto, ce ne sono due
a quali pagine?
-
Raga postate qualche foto di vestitini invernali, fatemi vedere 1 pò i modelli, io sono in cerca di qualche vestitino invernale...quale mi consigliate?
-
Quote:
sarina_lovely
ne ho una ventina...di varie forme e colori...soprattutto cortini...se vuoi vedere le immagini vai nel topic delle mie foto, ce ne sono due
le ho trovate le foto, hai dei bei vestiti complimenti!
-
ne ho 3 che uso per le feste e basta, in quanto eleganti...non so, non mi ci troverei ad andarci in giro, anche se non sono eleganti xD
-
invernale ne ho 1 a righe nero e grigio a collo alto, estivi ne ho 1 nero elegante ke si lega dietro il collo, 1 bianco ke lascia la schiena molto scoperta con delle figure davanti, e 1 arancione cn dei fiori ke usavo anni fa x andare al mare.
-
ne ho 2.....uno nero ke ho usato una volta a un matrimonio e la'ltro giorno ne ho comprato uno x andare a ballare maculatoooo ke figataaaa
-
fotoooooooooooooooo....:cry::cry: postate qualche foto di vestitini invernali che sono uno dei miei prossimi acquisti ma non ho la + pallida di come poterlo prendere...