regà qualcuno conosce quell'orologio con il cinturino in pelle largo????? cavolo l'hanno tutti ma nn so dove trovarlo e di ke marca è!!! help pleaseeeeeeeeeee:cry::cry::cry:
Visualizzazione stampabile
regà qualcuno conosce quell'orologio con il cinturino in pelle largo????? cavolo l'hanno tutti ma nn so dove trovarlo e di ke marca è!!! help pleaseeeeeeeeeee:cry::cry::cry:
Chiedilo a chi lo ha.
E poi, quel "lo hanno tutti", non mi convince per nulla :roll:
Quale? :|
a me non piace
diciamo ke questo in foto sarebbe un modello
è delle benetton quello che hai postato!
cercalo li!
ma è orrendo :|
basta che tu vada in una gioielleria.. o in un qualsiasi negozio di orologi... sicuramente loro lo conoscono.. a me personalmente nn piace per niente...
..poi lì c'è anche scritto "benetton"..
beh scusa..in quello che hai postato ce anche scritto che è della benetton
Onestamente puoi puntare più in alto cpme orologi.
Sempre a seguire la massa.
non sai che modello sia...ma è scritto benetton..vai nei loro negozi e chiedi.......
di certo son gusti...a me non piace....
ke skifo ce n'è uno di dolce & gabbana che ha il cinturino largo si kiama "andy" ha il cinturino largo vedi se ti piace io l ho regalato al mio ragazzo...
cristo che roba
Non mi piace per niente.
mamma mia che schifo..
1. non mi piace!
2. ce l'hanno tutti!
3. chiedilo a chi ce l'ha!!!!
Postresti andare in un negozio e guardare eh :| non è difficile
cmq giusto stamattina sono passata davanti all' orificeria...e ne ho visti simi di D&G e uno della cronotech se non sbaglio...
ecco come deve essere
Bene sai come dev'essere e vai in un negozio. Tanto ci devi andare lo stesso per comprarlo quindi non vedo perché sprecare tempo.
sono riuscita a trovare solo questo che più o meno si avvicina al tuo disegno...:roll:
vedi se ti piace, poi magari ce ne sono anche di colori diversi...