Visualizzazione stampabile
-
tacco alto
qual'è la vostra più bella scarpa con tacco alto e con cosa l'abbinate....se possibile postate anche la foto e l'indicazione dell'altezza del tacco...
-
Zoccoletti oro con tacco 4 cm con jeans,cintura oro con farfalla e t-shirt...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilary94
Zoccoletti oro con tacco 4 cm con jeans,cintura oro con farfalla e t-shirt...
un look discreto ed elegante ... se hai foto mettile....
-
ne ho un paio di circa 11 cm mi sembra. semplici. le ho messe solo una volta XD le altre son piu basse
-
decoltè nere con con punta poco arrotondata, tacco 8, con jeans a sigaretta blu scuro, camicia bianca, e l'unica cintura decente di marca che ho(Gucci)
Posto foto appena ne ho :)
-
Di foto nn ne ho.
Le mie preferite sono un paio di peep in vernice nera con tacco 8.
Delle deco chiuse nere con punta abb.tonda, fiocco sopra e tacco a spillo 10 con un filo di plateau.
E infine le ultime prese, nere, con plateau, tacco a cono e punta tra il tondo e il nn tondo XD
In realtà ce ne sarebbero altre:roll:
-
Quote:
Minnie
Di foto nn ne ho.
Le mie preferite sono un paio di peep in vernice nera con tacco 8.
Delle deco chiuse nere con punta abb.tonda, fiocco sopra e tacco a spillo 10 con un filo di plateau.
E infine le ultime prese, nere, con plateau, tacco a cono e punta tra il tondo e il nn tondo XD
In realtà ce ne sarebbero altre:roll:
sembra che il tuo look preveda spesso tacco alto....peccato non possa documentare con foto... certo che tacco 10/11 sia una bella vertigine....
-
Decolletè dorate :roll: porto su jeans, pantaloni neri o gonne.
-
Quote:
Flou ♥
Decolletè dorate :roll: porto su jeans, pantaloni neri o gonne.
beh dorate un look per occasioni speciali.....
-
Semplici nere con 8 cm a punta più o meno. Essendo nere le abbino con tutti i colori XD
-
ma quali tacchi
W le basse! (scusate l' OT xD)
-
12 cm ecco le foto:
http://www.legavenue-italy.com/produ...ages/f2596.jpg
http://www.legavenue-italy.com/produ...70003_1867.jpg
avevo anche delle zeppe, alte 15 cm ma le ho vendute.. non mi andava piu di metterle
-
Quote:
twix ™
Semplici nere con 8 cm a punta più o meno. Essendo nere le abbino con tutti i colori XD
sicuramente nere sono molto versatili...... ma neppuer una foto mentre le indossi?
-
Quote:
maya
complimenti maya....stivali belli tosti.......look adeguato..... sicuramente calzature che non passano inosservate...... una tua fotina così agghindata?
-
dei sandali cn il tacco 4 cm trpp belli, li metto qnd vado a delle feste, sennò in genere metto le adidas o le converse :P :D in inverno anke stivaletti :045:
-
-
Quote:
yvette
che belli maya *_*
Se li indossassi pure tu forse arriveresti ad essere alta 160 cm *_*
-
Quote:
gian
Se li indossassi pure tu forse arriveresti ad essere alta 160 cm *_*
:evil:
:cry:
-
per me il tacco o c'è o non c'è..le vie di mezzo non mi piacciono..
quindi,se devo portarli,solo sopra i 10cm..
-
eccole.. le mie Manolo blahnik.... (unico paio e custodito come oro)
le metto per le occasioni speciali.. non come su sex and the city che vengono portate per andare in giro a Manhattan...per fare la spesa !!!!
le metto con quasi tutti i vestitini che arrivano al ginocchio.. e con pantaloni neri e camicia bianca sono fantastiche !!
-
Quote:
bellydance91
le metto per le occasioni speciali.. non come su sex and the city che vengono portate per andare in giro a Manhattan...per fare la spesa !!!!
le metto con quasi tutti i vestitini che arrivano al ginocchio.. e con pantaloni neri e camicia bianca sono fantastiche !!
molto belle e particolari.....certo...ma quello è un film e la vita vera è altro.... dai un piccolo sforzo una foto con queste.......
-
Quote:
°Pigmy
per me il tacco o c'è o non c'è..le vie di mezzo non mi piacciono..
quindi,se devo portarli,solo sopra i 10cm..
:o sopra i 10 vuol dire un bel trampolino..... di certo non comune....niente foto=?
-
Quote:
kristal92
dei sandali cn il tacco 4 cm trpp belli, li metto qnd vado a delle feste, sennò in genere metto le adidas o le converse :P :D in inverno anke stivaletti :045:
certo se sei abituata a scarpe tacco 0 sicuramente 4 cm sono una bella misura....considera comunque che tutti gli ortopedici consigliano un uso costante di 3cm di tacco x una questione di posizione corretta....sconsigliano in pieno scarpe piatte... se ci fai caso infatti anche scasrpe da ginnastica o snikkers sono su quella portatae sono molto comode......
se ti piacciono tanto i tuoi sandali posta qui una tua foto la teniamo anche se i tacchi non sono vertiginosi;)
-
Quote:
yvette
che belli maya *_*
yvette non sei tipa da tacco alto tu???
-
Quote:
bellydance91
complimentoni!!!! sono bellissime!!!
-
Ma nn sono delle Manolo:|
Sono Louboutin!!:lol:
-
le più alte che ho sono delle decollete rosse tacco 10, scomodissime ma belle!
poi ho sandali bianchi tacco 8, peep in raso rosse, decollete nere in vernice e non tacco 8 per lavoro, con il tailleur...
per uscire le metto sia con gonne e vestitini che con pantaloni e jeans
-
Quote:
sarina_lovely
le più alte che ho sono delle decollete rosse tacco 10, scomodissime ma belle!
poi ho sandali bianchi tacco 8, peep in raso rosse, decollete nere in vernice e non tacco 8 per lavoro, con il tailleur...
per uscire le metto sia con gonne e vestitini che con pantaloni e jeans
beh aspettiamo fotodocumentazione di quanto scritto....magari partendo proprio dalle scomodissime.....se le hai comprate devono proprio piacerti
-
sono una meraviglia di scarpe...ma se portate per più di due ore muori!
cmq nn sono una hostess da motorshow...non sono una modella, ma una semplice ragazza
-
decolteee nero lucido tacco da 8 cm, che li metto su tutto... poi decoltee bianco tacco sempre da 8 e li metto cn capi scuri....