Visualizzazione stampabile
-
Lombra ma che malato, chiedi foto a tutte :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Lombra ma che malato, chiedi foto a tutte :lol:
lo scopo era appunto oltre alla dichiarazione dei tacchi usati ...anche la foto durante l'utilizzo......
qui sembra a quanto pare molte li usino ma in giro si vedono stragi di scarpe da tennis e di ballerine......bahhh...
-
Quote:
bellydance91
eccole.. le mie Manolo blahnik.... (unico paio e custodito come oro)
le metto per le occasioni speciali.. non come su sex and the city che vengono portate per andare in giro a Manhattan...per fare la spesa !!!!
le metto con quasi tutti i vestitini che arrivano al ginocchio.. e con pantaloni neri e camicia bianca sono fantastiche !!
ma quale Manolo?!?!?!....sono Louboutin..adesso immagino quanto possano essere tue queste scarpe dal valore di 400E..mah
-
le mie preferite sn:decoltè neri cn punta tonda takki 6 cm
sandali neri tacco 5 cm
zoccoli bianki tacco 10 cm
-
Quote:
Minnie
Ma nn sono delle Manolo:|
Sono Louboutin!!:lol:
Quote:
Licissima
ma quale Manolo?!?!?!....sono Louboutin..adesso immagino quanto possano essere tue queste scarpe dal valore di 400E..mah
Stessa cosa che ho pensato io :roll:
-
maya mi son innamorata di quelle che hai postato te :050:
peccato che mi spaccherei sicuramente una caviglia :lol:
-
Quote:
lombra
complimenti maya....stivali belli tosti.......look adeguato..... sicuramente calzature che non passano inosservate...... una tua fotina così agghindata?
:lol: non ci penso minimamente di mettere una mia foto sul forum pubblico.
cmq essenzialmente vesto dark, per cui sta con gonne lunghe o con abiti neri con un intreccio a bustino davanti.
In ogni caso non mi vesto da zoccola che se la tira ecco ^__^ col mio look non passo cmq inosservata, ma non lo faccio certo per farmi guardare...
-
Quote:
Suicide_Drag
maya mi son innamorata di quelle che hai postato te :050:
peccato che mi spaccherei sicuramente una caviglia :lol:
che belle che sono queste! :P
dove le hai prese?
-
-
Mh, ho come l'impressione che tu sia un feticista dei tacchi, piedi o quel che è xD