ke c'è di male nelle spalline trasparenti del reggiseno..?
cmq io odio le crocs e gli stivali estivi, cioè, mi viene male al cuore a vedere una ragazza in mini cn gli stivali, muoio IO di caldo.
e poi, qst estate, a 1 funerale, una ragazzina di 17 anni, bella in carne e bella bianca, vestita da maddalena penitente, ovvero gonna in pizzo nera, infradito nere, canotta nera + pizzo nero + scialle in pizzo nero.
cioè, va bene ke è 1 funerale, ma siamo nel 2008 non 6 mica una vedona dell'800 -.-''
[e faceva pure mooolto caldo]
-canotta portata con le ascelle non depilate;
-tuta da ginnastica la sera;
-costume da bagno a fascia su un seno prosperoso;
proprio stasera,una signora sulla 50ina con--->Un lungo vestito rosso fuoco,zeppe nere con i lacci sulle caviglie,capelli lunghi e ondulati lasciati sciolti sulle spalle,sembra bella vero?peccato che aveva un sedere stile mandolino(diciamo il triplo) seno cadente quasi fino alla vita e faccia da befana
bhe io giro in costume ( floreale ) e infradito,non ci esco apposta ( ) ma capita che mentre sto andando a mare scendo dalla macchina e mi fermo al bar o a comprare le sigarette e mi pare una cosa normalissima. Certo io abito vicinissimo al mare sarebbe tutt'altra cosa se abitassi in montagna
a riccione quest'estate ne ho viste così tante ke le ho rimosse dalla mia testa!!!!