Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
stivali in pelle in pieno agosto??
ma nn fanno i funghi i piedi??
Già:?
-
Quote:
pukka n°1
Spalline del reggiseno trasparenti,Costumi fiorati+infradito...ecc. non mi sembrano cose altamente ridicole comunque lascia stare, è inutile discutere...tu hai la tua idea e non la cambi.. io ho la mia idea e non intendo cambiarla.
w la sincerità :lolll:
Costumi a Fiori + infradito PORTATI IN CITTà. Cmq si, ognuno è libero di dire quello che vuole.
-
Una cosa che odio da sempre, sono le camicie a mezza manica :roll:
-
mini vestitini+scarpe con la zeppa altissima indossate da ragazze un pò troppo in carne.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Una cosa che odio da sempre, sono le camicie a mezza manica :roll:
Neanche a me piacciono
-
Gli stivali in pelle, stile camperos sono belli, ed esistono anche in versione semiestiva, anche in passerella sono stati proposti una miriade di volte!
Io comunque sono d'accordo sui Crocs, una roba oscena che quest anno era dappertutto, poi vediamo..
Io vabbe' ho visto una quantità sconsiderata di borselli, ed io odio i borselli;
Altri orrori?? Pantaloni bianchi, a zampa, con intimo nero e sotto zepponi che non facevano vedere il piede creando proprio l'effetto tipo della zampa d'elefante :?
Poi altre cose nn mi vengono!
-
Un costume da bagno, da uomo, fucsia brillante a pois rossi. :?:?:?
-
Quote:
Rude Chrystel
Come da titolo, gradirei sapere le peggio cose viste da voi quest'estate addosso alla gente.
Per quel che mi riguarda:
- Fantasmini spuntar fuori dalle ballerine.
- Spalline del reggiseno trasparenti.
- Costumi fiorati+infradito (portati in città:?)
- Fiori finti abnormi messi in testa con le mollettine.
Se mi viene in mente altro lo dico.
E ora, rendetemi partecipe del vostro schifo, a voi.
Quoto 'ste cose.:?
Aggiungo certi orrori Denny Rose, la camicia a mezza manica..inguardabile, i marsupi da uomo e certi zainetti da donna che usavano giusto negli anni 80.
-
Ah..ho dimenticato il più importante: lo slippino bianco da uomo in spiaggia:?:?
-
ho visto un tizio con varie manette appese ai cosi per mettere la cintura nei jins