Visualizzazione stampabile
-
Shorts giallo canarino, stivali rosa pitonati e canotta verde.
Ho ancora gli incubi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Kik-
Shorts giallo canarino, stivali rosa pitonati e canotta verde.
Ho ancora gli incubi.
credo di aver visto la stessa cosa :lol:
-
le solite grassone con i pantaloni a vita bassissima iper stetti x mettere in risalto tutto l'adipo. bleah.:012:
-
a e poi una donna di 40-50 anni con gli occhialoni bianchi,i leggins rosa fluorescente,una maglia verde e delle crocs verdi ai piedi.
era oscena:?:?
-
Quote:
Rude Chrystel
Come da titolo, gradirei sapere le peggio cose viste da voi quest'estate addosso alla gente.
Per quel che mi riguarda:
- Fantasmini spuntar fuori dalle ballerine.
- Spalline del reggiseno trasparenti.
- Costumi fiorati+infradito (portati in città:?)
- Fiori finti abnormi messi in testa con le mollettine.
Se mi viene in mente altro lo dico.
E ora, rendetemi partecipe del vostro schifo, a voi.
io al mare ci vado così col costume sundek a fiori e le infradito,capita che mi fermo al bar e ci scendo così. Che dovrei fare mettermi i jeans in macchina per andare al bar e poi rimettermi il costume? Tral'altro non mi pare così scandaloso
-
Quote:
svenson
io al mare ci vado così col costume sundek a fiori e le infradito,capita che mi fermo al bar e ci scendo così. Che dovrei fare mettermi i jeans in macchina per andare al bar e poi rimettermi il costume? Tral'altro non mi pare così scandaloso
Non ho detto che è scandaloso infatti, per quel che mi riguarda è ridicolo e di pessimo gusto girare in città con il costume e le infradito, poi te puoi fare come meglio credi.
-
Quote:
Rude Chrystel
Non ho detto che è scandaloso infatti, per quel che mi riguarda è ridicolo e di pessimo gusto girare in città con il costume e le infradito, poi te puoi fare come meglio credi.
si ma ripeto,metti che quelli che hai visto stavano andando al bar o in un posto simile?
-
Quote:
svenson
si ma ripeto,metti che quelli che hai visto stavano andando al bar o in un posto simile?
Ma cosa vai blaterando?
Al bar?:?
Io se devo andare al bar vado vestita normalmente, certamente non con il costume da bagno e le infradito.
-
1.Ragazze obese con minigonne e magliette attillate stile Salsiccia sul punto di scoppiare 2. Ragazze obese con i tacchi vertiginosi(finchè il tacco non campa) 3 Uomini con la maglietta o camicia rosa,orribili. 4 Collane dei cinesi e orecchini esageratamente pendenti manco fosse una mummia egizia..non mi viene altro
-
Quote:
Rude Chrystel
Ma cosa vai blaterando?
Al bar?:?
Io se devo andare al bar vado vestita normalmente, certamente non con il costume da bagno e le infradito.
che c'entra prima di andare al mare un pò di intuito