Visualizzazione stampabile
-
nike terminator
me le sono comprate ieri,sono comodissime e sopratutto sono estremamente 80s !!
e infatti per l'occasione mi sono comprato una maglietta dei motley crue e gli ho tagliato le maniche e ho accorciato dei jeans per farli sopra il ginocchio,tanto per fare pan dan :D
http://www.eukicks.com/wp-content/up...tors-ndc-2.jpg
-
scusami ma per me sn orrende!!
-
Quelle della foto sono veramente brutte. Detto ciò, ci sono dei modelli simili, sempre hi-top, che meritano...
-
Non mi piacciono. Diciamo che proprio quel genere non mi piace, ma ne ho viste cmq di migliori.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Quelle della foto sono veramente brutte. Detto ciò, ci sono dei modelli simili, sempre hi-top, che meritano...
-
-
proprio nn mi piacciono, perdonami
-
io c'è l'ho verdi e bianche,comunque sia sono conosciuto per il mio cattivo gusto nel vestire,è il mio tratto distintivo ;)
-
-
-
ma che ne capite voi di grezzate anni 80:lol:
-
Quoto, io se le trovo tutte nere le prendo.
-
Quote:
Bossy
Quoto, io se le trovo tutte nere le prendo.
Non ti piacciono quelle di Lanvin? xD
-
Io di High Top volevo queste di Balenciaga http://static.blogo.it/fashionblog/b...sneakeR432.jpg
bellissime o.o
ma non ho idea ne del costo, ne del dove reperirle..
update: si comprano online da Browns e vengono 305£ -_-
-
Quote:
Nouvelle Vague
così mi piacciono,cioè tutte nere si
-
Quote:
Nouvelle Vague
Riescono ad essere quasi più brutte delle Nike del primo post (e costano il quadruplo)...
-
Non sono certo peggio delle high top di Lanvin.
Che poi il modello è molto classico, non capiscano cosa abbiano di così terribile (tranne forse quel dettaglio in vernice, che personalmente non trovo male).
Il nylon lo vedo un tessuto molto moderno, a me piacciono.
E poi è in pieno stile Balenciaga.
-
-
Quote:
Nouvelle Vague
Non sono certo peggio delle high top di Lanvin.
Che poi il modello è molto classico, non capiscano cosa abbiano di così terribile (tranne forse quel dettaglio in vernice, che personalmente non trovo male).
Il nylon lo vedo un tessuto molto moderno, a me piacciono.
Il nylon va bene per riparare i balconi dalla pioggia e dal vento, e che non mi vengano a parlare di tessuto tecnico, non sono scarpe da vela o robe simili.
Per un paio di scarpe di plastica, non spenderei più degli 80-100€ (e già son tanti) delle Nike.
Tralasciando il fattore del costo, hanno una forma esageratamente tozza (almeno per quanto riguarda la parte intorno alla caviglia), la parte grigia non c'entra nulla e i passanti dei lacci messi volutamente a caso fanno ridere...
-
forse verdi sarebbero più carine :roll:
-
Quote:
Lord Brummel
Il nylon va bene per riparare i balconi dalla pioggia e dal vento, e che non mi vengano a parlare di tessuto tecnico, non sono scarpe da vela o robe simili.
Per un paio di scarpe di plastica, non spenderei più degli 80-100€ (e già son tanti) delle Nike.
Tralasciando il fattore del costo, hanno una forma esageratamente tozza (almeno per quanto riguarda la parte intorno alla caviglia), la parte grigia non c'entra nulla e i passanti dei lacci messi volutamente a caso fanno ridere...
sta di fatto che a me piacciono, ed è l'unica cosa che conta per me.
-
Quote:
Nouvelle Vague
sta di fatto che a me piacciono, ed è l'unica cosa che conta per me.
E ci mancherebbe altro...
-
Quote:
MaryaJuana
quoto alla grande!!
-
può non piacere il genere,ma è inutile dire che son brutte..
se le abbini bene secondo me fai il figo
-
Quote:
MaryaJuana
quoto alla grande!! senza offesa xò!
-
non rientrano nei miei gusti.
-
nn mi piacciono :? mi fanno venire in mente le scarpe da basket :roll:
-
nn mi piacciono proprio, nn offenderti ma nn le indosserei mai neanke se fosse l'ultimo paio di scarpe al mondo!!!!
-
Più che altro quelle scarpe trasformano un paio di normali piedi in pinne :o