Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
consumismo è comprare la bottiglia di vetro che costa di più invece di quella di plastica..comprare cose che NON sono necessarie
Tu compri solo cose necessarie? Cosa ci fai con un computer?
-
Quote:
Lord Brummel
Tu compri solo cose necessarie? Cosa ci fai con un computer?
non dico di vivere come eremiti vivendo dei frutti della terra, ma nemmeno di andare a spendere tanti soldi per cose la cui qualità la puoi ritrovare in altri articoli spendendo molto meno. era questo il mio discorso.
-
Quote:
morgana60
non dico di vivere come eremiti vivendo dei frutti della terra, ma nemmeno di andare a spendere tanti soldi per cose la cui qualità la puoi ritrovare in altri articoli spendendo molto meno. era questo il mio discorso.
Tu hai fatto un'illuminante considerazione sulle cose "necessarie" e su quelle "non necessarie".
Le cose necessarie sono tre, forse quattro; tutto il resto è superfluo. Tu vivi nel consumismo tanto quanto gli altri, i tuoi discorsi pseudo-etici non hanno molto senso...
-
Quote:
gian
Direi che il topic sta degenerando in una guerra d'opinione..meglio evitare..
Mi sembra consuetudine in tutti i topic di pseudo moda.
-
Quote:
twix ™
Mi sembra consuetudine in tutti i topic di pseudo moda.
Anche in tutti quelli di pseudo-politica, di pseudo-volontariato, di pseudo-ispirazione militare e così via. Capita e capiterà sempre, o almeno fino a quando non avranno tutti le stesse opinioni...
-
non c'impazzisco a dire il vero :roll: alcune cose sono carine,ma in linea di massima preferisco altro.
-
Quote:
gigia
se è per questo ci sono anche da 450 euro...e passa...
110 euro per un paio di D&G...vuol dire che devono essere brutti forte...
-
Innanzitutto i personaggi D&G mi stanno alquanto antipatici,cioè Dolce si salva anche,perchè è quello più tranquillo ecc., ma Gabbana è proprio da ammazzare,cioè che poi secondo me il suo unico lavoro è fare la bottana,tutto il marchio D&G alla fine gira intorno a quell'altro.
Ah secondo,a me l'alta moda in generale mi disgusta,infatti quasi tutti i miei vestiti li compro ai negozi vintage oppure uso i vestiti di quando era giovane mio padre,très chic.
-
Quote:
gigia
se è per questo ci sono anche da 450 euro...e passa...
110 euro per un paio di D&G...vuol dire che devono essere brutti forte...
D&G...è una sottomarca! non è Dolce & Gabbana..
110€ è abbastanza per un jeans D&G... è invece poco per un Dolce & Gabbana (prima linea.. non confondiamo!
-
Quote:
Nouvelle Vague
e voilà, anche oggi è letta la cazzata del giorno.
Aspetto con fervore la prossima.
quooootoooo!!!!!