Visualizzazione stampabile
-
beh delle cose sono orrende tipo le cinture....oscene con quei patacconi sul davanti!!...
Ma di cose carine...come vestiti, cappotti o vestiti di un livello superiore alla magliettina e al jeans...sono belli...molto..!!
Resto cmq dell'idea che preferisco altre marche!!
-
Alcuni capi mi piacciono.
-
-
io con 45 euro mi prendo una maglia e pantaloni dal negozio sotto casa....nn vedo xkè spendere tanti soldi xD
ke poi...un giorno mi hanno regalato uan cntura D&G (ke sta benissimo con il chiodo e anfibi -.-'), ho cercato su internet e ho scoperto ke viene 40 euro...io la mia cintura borchiata l' ho pagata 8...per me è tutto uno spreco...anche se capisco ke c' è gente "appassionata" ma questo è un altro discorso..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alessia_Star
Costa tantissimo.
Avevo visto un pantalone a 110 euro:shock:
se hai visto un pantalone D&G a 110€ doveva essere in saldo perchè costa pochissimo! :|
cmq anche a me nn piace molto!
-
Quote:
V*for*vanity
io non compro DG, non è nel mio stile. vedo che ce ne sono alcuni con particolari lavorazioni.. pero' a sti prezzi altro che Prada.. vado direttamente su un Dior. mi accorgo che Dolce è diventata una griffe che non guardo proprio piu', non la considero. cmq 400 per una seconda linea, ma manco a morire.. io nel negozio che c'è qui vedo capi D&G che sembrano usciti dal mercato, specialmente come tessuti
si, è quello che ho detto anche io...i tessuti sono scadenti e non adatti al prezzo...
-
Spendere tutti quei soldi per un vestito mi sembra assurdo.
-
Ma che differenza c'è fra DG e D&G?
Sì, è una domanda seria.
-
110 euro un pantalone D&G?
Ma se ce ne vogliono almeno 300 di euro!
-
Quote:
twix ™
Troppi soldi per niente.
appunto. non ho niente della D&G e sinceramente mi vergognerei di portare qualsiasi suo capo. per me è un simbolo di ricchezza e di consumismo, e guardare gente che la porta mi fa dire..che schifo, la gente soffre e guarda sti c******* dove vanno a buttare via i soldi..:evil: