Visualizzazione stampabile
-
Mio padre ne ha alcune belle.. ieri ne ha comprata una in eco pelle di Armani.. ma non ricordo il prezzo.. foto non ne trovo..
-
Il borsello è tristissimo, meglio una vera e propria borsa a mano o messenger, da uomo.
-
odio la borsa nell'uomo!!!:....è una cosa più forte i me....
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
non è il massimo consigliare spudorate e orribili imitazioni di Fendi Burberry e Prada
Di certo non vado nel sito ufficiale della Prada per cercare una tracolla da postare. XD Cosa me ne frega se è originale o no, sio guarda il modello..
Postate pure voi tracolle originali invece di lamentarvi :D
-
Quote:
gigia
non è il massimo consigliare spudorate e orribili imitazioni di Fendi Burberry e Prada
si ma a uno che non gliene frega niente delle marche, vanno bene! :lolll:
-
Quote:
twix ™
Di certo non vado nel sito ufficiale della Prada per cercare una tracolla da postare. XD Cosa me ne frega se è originale o no, sio guarda il modello..
Postate pure voi tracolle originali invece di lamentarvi :D
l ho detto solo xke se la tua intenzione era di fare vedere tracolle di Prada Burberry o quel che è.....quella sono diverse dalle originali
-
Quote:
JD_En Bogotà
si ma a uno che non gliene frega niente delle marche, vanno bene! :lolll:
secondio me se uno nn si puo permettere l'originale,piuttosto che comprare l'imitazione,ne cpompra una che costa meno.
-
Quote:
gigia
non siamo tutti milionari
-
Quote:
gigia
l ho detto solo xke se la tua intenzione era di fare vedere tracolle di Prada Burberry o quel che è.....quella sono diverse dalle originali
Colui che ha fatto la richiesta non ha chiesto una marca.
Gigia in questo topic non ci interessa se prenderò l'originale oppure no; ho solo postato delle semplici foto. Non siamo tutti attenti come te alle marche! Si vive anche senza.
-
Quote:
gian
non siamo tutti milionari
infatti io ho detto che se uno nn se lo puo permettere..piuttosto che andare un giro cn una imitazione di una griffe...è piu logico se ne compra una alla sua portata