Visualizzazione stampabile
-
anch'io voglio la mahina di Lv......ma al momento non ho 2.000€ da spendere...ma non per questo vado e la compro tarocca..........vorra dire che per il momento mi accontento della mia speedy....monotona...ma original!!!;)
Chi compra tarocco....lo fa SOLO per far passare per scemi gli altri....per dire "anch'io posso permettermelo!!"...perchè è inutile che venite a dire che non è vero...ma tra 200 persone...si nota per primo quello che ha una borsa di gucci...o una cintura di Lv....non quello che ha la borsa comprata a 5 €.....:|
Ed è una triste realtà purtroppo.....ma è così....le griffe fanno gola....e in giro c'è solo tanta invidia!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
mi sanno un po da frocio..nn so xke...
anche a me:|
-
Quote:
kake
Chi compra tarocco....lo fa SOLO per far passare per scemi gli altri....per dire "anch'io posso permettermelo!!"...perchè è inutile che venite a dire che non è vero...ma tra 200 persone...si nota per primo quello che ha una borsa di gucci...o una cintura di Lv....non quello che ha la borsa comprata a 5 €.....:|
Ed è una triste realtà purtroppo.....ma è così....le griffe fanno gola....e in giro c'è solo tanta invidia!!!!
-
Quelle farlocche nelle foto sono tutte oscene...
-
Quote:
kake
anch'io voglio la mahina di Lv......ma al momento non ho 2.000€ da spendere...ma non per questo vado e la compro tarocca..........vorra dire che per il momento mi accontento della mia speedy....monotona...ma original!!!;)
io voglio sottolineare una cosa nn vojo sembrare patetico o ke me la tiro xrò personalmente queste borse posso permettermele e nn discriminare la gente ke nn può xrò una cosa ke nn tollero è la gente ke le compra tarokkate e le spaccia x vere cm dice fake la gente ke fa credere anch'io posso permettermelo
-
Uh. Ma i borselli così non li posso proprio sopportare...
-
Quote:
Lord Brummel
Le statistiche mi danno ragione...:029:
Forse è di chi non apre gli occhi e non si accorge di com'è il mondo. ;)
-
Quote:
twix ™
Forse è di chi non apre gli occhi e non si accorge di com'è il mondo. ;)
Sì, piccola vittima del sistema capitalista, ma stavo scherzando, rilassati...
-
Ho quella della Burberry... :D
bella è comoda :D
-
Quote:
Lord Brummel
Sì, piccola vittima del sistema capitalista, ma stavo scherzando, rilassati...
Come faccio a sapere se scherzi visto che non ti conosco e dalle tue frasi non traspare ironia?