ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

streetwear

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito streetwear

    allora...
    stavo girando in internet cercando vestiti hip hop,da ragazza,larghi ma non troppo e...non si trova niente! e mi da i nervi xD qualcuno sa dove li posso trovare?


  2. #2
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    che io sappia le ragazze di quel genere non si vestono larghe.. di solito sono i maschi.

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    che io sappia le ragazze di quel genere non si vestono larghe.. di solito sono i maschi.
    lo so ma dipende.ci sono quelle che vestono ad esempio minigonna e top attillato e quelle che vestono largo,ma è diverso dallo stile dei maschi. prova a guardare street dance fighters ( ci sono all inizio delle ragazze che vestono largo,e anche in step up 2 la protagonista non veste attillato,cioe il top si ma i pantaloni no)...

  4. #4
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Inutile dire che preferisco minigonna e top attillati per le ragazze

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 339
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah..io ho provato a vedere ragazze che vanno in giro con i pantaloni larghi..non proprio come i ragazzi. Dove abito io c'è un negozio che ha tutte queste cose un pò particolari..personalmente a me non piace però

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh le flygirls solitamente si vestono con pantaloni larghissimi e magliette attillate....io però mi vestivo anche cn magliette xxl...cmq io ti consiglio di girare per la tua città perchè sicuramente ci sono tanti negozi hip hop...solo che spesso(soprattuttpo nelle pikkole città)sn pikkoli e nn in pieno centro....cmq posso informarmi se so qualcosa ti faccio sapere...

  7. #7
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    gira x negozi fai prima c'è una mia "amica" hip hop che prende le cose da foot locker non so xk,ma magari prova nei negozi sportivi

  8. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    L'unica è girare per i negozi..

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison_ViP Visualizza il messaggio
    Mah..io ho provato a vedere ragazze che vanno in giro con i pantaloni larghi..non proprio come i ragazzi. Dove abito io c'è un negozio che ha tutte queste cose un pò particolari..personalmente a me non piace però
    Quote Originariamente inviata da Lilyl Visualizza il messaggio
    Beh le flygirls solitamente si vestono con pantaloni larghissimi e magliette attillate....io però mi vestivo anche cn magliette xxl...cmq io ti consiglio di girare per la tua città perchè sicuramente ci sono tanti negozi hip hop...solo che spesso(soprattuttpo nelle pikkole città)sn pikkoli e nn in pieno centro....cmq posso informarmi se so qualcosa ti faccio sapere...
    ecco appunto è questo che intendo,comunque io sono svizzera,abito in un paesello che conta 400 abitanti,di negozi nemmeno l ombra xD
    ecco grazie se mi fai sapere sei un tesoro...

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    gira x negozi fai prima c'è una mia "amica" hip hop che prende le cose da foot locker non so xk,ma magari prova nei negozi sportivi
    grazie
    il footlocker piu vicino a me però dista 4h di macchina purtroppo


    grazie a tutte

  10. #10
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 1,277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora c sn 2 modi di vestire hip hop x le ragazze...o roba larga o cm già detto minigonna e top.. knd faccio il saggio d hip hop il mio gruppo è sempre vestito in maniera larga poi c'è 1 altro gruppo invece veste molto spex + femminile..dipende anke dalle coreografie..cmq tornando al discorso ..nn saprei dv mandarti a comprare vestiti mi disp