Mi sono innamorata....oggi alla rinascente a Milano...l'ho vista...l'ho ammirata per un ora...l'ho provata...e a malincuore non l'ho presa....
Un piccolo capolavoro......
Visualizzazione stampabile
Mi sono innamorata....oggi alla rinascente a Milano...l'ho vista...l'ho ammirata per un ora...l'ho provata...e a malincuore non l'ho presa....
Un piccolo capolavoro......
non mi piace, ma ammetto di non saper nulla sulle borse
mi piace in linea di massima, se anche di LV preferisco altri modelli.
Bella!
Uhm..Caruccia..
Non mi piace.
non mi dice nulla...uhm
non mi è mai piaciuta.. tutta molliccia cosi', poi il perfo...sono deisamente per altri modelli
bella ;)
mi piace si si!! ma c'era anche nera *_*??
Secondo me è fantastica, e credo che in altre colorazioni renda molto di piu'.
è bellissimaa!!!!!!! peccato nn me la possa permettere......:cry::cry:
forma bellissima, i loghi mi danno l'orticaria in generale
Mmm, io non ci capisco nulla di borse. Comunque questa è bella come forma, ma personalmente non mi piace molto, per queste cose preferisco tutt'altro genere!
Come forma mi ricorda un po' l'Hysteria di Gucci, e anche la Indy o.O
Sarà per questo che piace a Bossy xD
Cmq non mi dispiace, ma di LV preferisco altro..
Edit: L'ho vista meglio sul sito e devo dire che mi è piaciuta di più.. Ha una forma più "propria" e definita.. Secondo me in nero è più bella
Favolosa...Over come piace a me...
Non mi fa impazzire.
Ma in generale è così per tutte le borse.
wow nera sarebbe perfetta *_+ ma ora arriva il punto dolente ç_ç ... il prezzo..?
attorno ai 2mila euro se non ricordo male
si..piu o meno 2000..ma la preferisco nera.....anche se comunque non è tra le mie preferite di LV..
2000 euro :| cosa le da un valore tanto eccelso? :|
è in pelle umana con diamanti blu, fibbie in platino-iridio e filo di platino?
Ha una buona lavorazione della pelle LV pero' secondo me non raggiunge Hermes. Personalmente con lo stesso importo, ci aggiungerei qualcosa e comprerei la pochette medor. ma cmq è tutto relativo, io non sono fan di LV quindi logicamente andrei su altro.
sisi parlavo solo a livello di prezzo
carina non mi fa impazzire