Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
2000 euro :| cosa le da un valore tanto eccelso? :|
che è di LV!!!....
è un marchio intramontabile...tutti (o quasi) ne vanno matti....io ne ho 3...la speddy e due tracolle....me le sono sudate...ma non le cambierei con nulla.....
questa costa...tanto....ma se mi impegno...e faccio una colletta...magari...tra qualche mese....(tanti....)...un pensierino ce lo posso fare...è davvero bella dal vivo!!!
-
si..carina ma nn mi fa impazzire
-
Così in foto non sembra bella..me la dovrei vedere addosso..
-
Quote:
Chloe
mi piace in linea di massima, se anche di LV preferisco altri modelli.
-
a parte il prezzo esorbitante è una bellissima borsa!
-
Sinceramente da questa foto non mi piace molto
-
ho visto una borsa simile..di un altra marca..un pò più piccola..bellissima pure quella e costava 4 volte meno xD ( quello che posso permettermi io insomma xD)
-
Quote:
kake
Mi sono innamorata....oggi alla rinascente a Milano...l'ho vista...l'ho ammirata per un ora...l'ho provata...e a malincuore non l'ho presa....
Un piccolo capolavoro......
mia mamma ce l'ha nella versione scura.. stesso modello.. per una ragazza è meglio bianca.. cmq nn è il massimo x essere una louis vuitton.. se quei 1300 euro li vuoi buttare in quella fai pure.. ciao!:kiss:
-
-
e cmq nn spenderei mai 2000 euro in una borsa ci sono molte cose più utili da fare cn i soldi; è troppo esagerato il prezzo, poi se una è tanto ricca da potersela permettere allora bene buon x lei.