Visualizzazione stampabile
-
ho ricevuto giusto stasera delle mie compagne per studiare e le ho accolte in tutina di pile azzurra, calzini con coniglietto, capelli a ***** di cane e completamente struccata.
non si sono scandalizzate e sono ancora in vita.
ovvio che se magari un giorno ho come ospiti amici dei miei o gente con cui non ho il massimo della confidenza magari un jeans e una maglietta decente per stare in casa la metto..
-
Io per ricevere ospiti mi vesto in un modo almeno presentabile, è più forte di me non riesco a farmi vedere sciatto.
Per le scarpe però, sono contrario alle calzature in casa e secondo me si può essere vestiti bene anche senza indossarle, quindi non le metto se invito miei amici, anzi se rimaniamo in casa un po' chiedo anche a loro se vogliono toglierle (ma non lo impongo come fanno alcuni). In genere le ragazze accettano volentieri, i maschi quasi mai, probabilmente per motivi culturali mostrare i piedi è visto come cosa femminile).
Se invece sono miei parenti o comuqnue persone molto più grandi di me metto le scarpe, perché so che spesso i piedi scalzi non fanno una buona impressione alle persone meno giovani e le ciabatte nemmeno ce le ho.
-
generalmente non ho un abbigliamento casalingo... quindi li accolgo così come sono vestita!
Solo in estate indosso se sono a casa un caftano
-
A casa mia ci viene solo chi voglio io :D
E in genere vengono solo amici e cugiamici.
Quindi seppure mi trovano in mutande non mi faccio problemi.
-
Certo, se si presenta mia nonna a casa il pigiama va più che bene, ma tanto poi i sei giorni su sette in cui vado a scuola rimango in jeans e maglietta tutto il giorno...
È la domenica che mi frega, rimango in uno stato pietoso :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Dipende.. ma generalmente rimango come sono..in fondo sono a casa mia..
Esatto!!
-
dipende da chi viene!! se sono i miei zii,cugini sto come sono, se invece qualcuno che non vedo da tantissimo tempo, beh mi sistemo un po'
-
dipende da come sono vestita...quest'estate mi vestivo con pantaloncini da calcio di mio papà (decisamente abbondanti) e maglietta o top. se veniva un ospite l'unica accortezza che avevo era di mettere le ciabatte XD
d'inverno invece di solito metto il pigiama appena arrivo a casa...ehm...quindi se arriva un ospite che conosco poco mi cambio (almeno la maglietta) altrimenti se gli ospiti sono parenti, amici miei o il mio ragazzo resto come sono, anche spettinata...
comunque spesso d'inverno metto la tutta in casa e quella non me la cambio se arriva gente..
-
rimango come sono, tanto al massimo mi troveranno in pigiama, con le ciabatte-maiale, i capelli legati alla meno peggio e gli occhiali. se non si spaventano così, possono tornare quando vogliono :nice: