Si chiamano Air Stocking Premier Silk, sono nate in Giappone due anni fa e sbarcano in Italia nei prossimi giorni al Cosmoproof, in programma a Bologna dall'1 al 4 aprile. Quasi un vero collant, ma senza fastidiose cuciture ed elastici, le nuove calze spray sono la soluzione ideale per chi non ama mostrare le gambe nude. Spruzzando la particolare polvere di seta che si vaporizza sulle gambe si ottiene il classico effetto serico della calza e le gambe assumono un colorito perfettamente uniforme. A patto di sapere usare bene lo spray.
Il prodotto, che abbina una polvere di seta micro-fine ad una formula colorata, confezionato in una bomboletta, è inoltre un ottimo antidoto alle fastidiose smagliature, che tanto mettono in crisi le donne. Resistenti sia all'acqua che al sudore, le nuove Air Stocking Premier Silk truccano e nascondono le imperfezioni delle gambe colorandole a lungo, e nessuno se ne accorge. In Giappone le signore sono letteralmente impazzite per questo prodotto, e la loro popolarità è arrivata fin sulle pagine della stampa britannica. I nuovi collant virtuali, oltre a non sfilarsi, sono molto più freschi di quelli veri e possono indossarsi d'estate o con i sandali infradito senza nessun problema di taglia e di vestibilità, sono impermeabili e, quindi, non basta un acquazzone a cancellarle e sono tollerati da tutte le gambe. Per toglierle invece è sufficiente una spazzolata con acqua e sapone.
Io è da un paio di anni che ogni tanto la uso... Cioè, ce l'ho in crema, non spray, e mi piace metterla ogni tanto d'estate Fa un effetto molto particolare sulla gamba, anche perchè è molto leggermente brillantinato... Il motivo per cui la uso? Uniforma il colorito della pelle (io mi abbronzo poco quindi anche in estate non sono molto scura), nasconde le piccole imperfezioni, e crea lo stesso effetto (un pò meno evidente) delle polveri oro per il corpo...e tutto questo senza che tengano caldo!
quella crema la conosco ank io anke se non la uso, xò credo ke non sia la stessa cose dello spray...