Originariamente inviata da
anemy
Voglio sentire le vostre idee, giusto per conoscere punti di vista che non siano miei, dunque: io vi dò una lista di determinati colori, voi in base a questi pensate a un tema preciso in base al quale si possa ricollegare una precisa tipologia di donna (il contesto è puramente estetico, abiti e look)
I colori:
-avorio_capelli scuri, carnagione olivastra, lungo collo flessuoso, mani curatissime, sofisticata ed essenzialmente elegante
-nero_attraversa tutti gli stili, a volte sta per un "il nero mi slancia così sembro più sinuosa", a volte interpreta un "non sapevo che mettere, il nero sta sempre bene e va con tutto" ed a volte, un "ho stile, e lo dimostra questa mia semplicità". molteplici significati dunque. a volte è deprimente e vuoto, a volte è sfondo perfetto di una personalità vivace da enfatizzare.
-tonalità di verde pastello_giovinezza, tranquillità, cristallina purezza. una ragazza dai capelli chiarissimi, o rosso acceso, o una frangetta scura sugli occhi: non accetta mezze misure, dev'essere definito. mi ispira leggerezza e primavera, ed una personalità fragile e spensierata.
-rosa carne/pastello_abile seduttrice. lunghe braccia sottili, pelle bianca, gioielli raffinati. capelli mogano, rossetto abilmente dipinto sulle labbra, eyeliner discreto. una donna sicura di sè, che sa che armi usare.
-tonalità di rosso aranciato_abbronzata, scura, capelli spettinati, forse lentiggini purchè non troppo infantili. una donna come l'autunno e l'estate, forte, curiosa ma signorile, sa quando osare, sa benissimo quando scomparire, almeno all'apparenza, perchè la sua presenza si sente. veste con gusto e stile abiti anche estrosi.
Dai lavorare:lolll: