Visualizzazione stampabile
-
Donna, che tipo?
Voglio sentire le vostre idee, giusto per conoscere punti di vista che non siano miei, dunque: io vi dò una lista di determinati colori, voi in base a questi pensate a un tema preciso in base al quale si possa ricollegare una precisa tipologia di donna (il contesto è puramente estetico, abiti e look)
I colori:
-avorio
-nero
-tonalità di verde pastello
-rosa carne/pastello
-tonalità di rosso aranciato
Dai lavorare:lolll:
-
Non so se ho capito bene bene, quindi mi scuso in anticipo! XD
-avorio: donna delicata, è un colore che mi ricorda le spose
- nero: donna sexy, mi ricorda i completi intimi per i momenti speciali
- verde pastello: donna acida, lo trovo un colore molto fastidioso
- rosa carne/pastello: donna infantile, ingenua, mi ricorda le bambine
- rosso aranciato: donna passionale, forte, grintosa, mi piace molto, mi ricorda l'energia e il fuoco.
-
avorio:una misteriosa che non è mai troppo provata e ha i capelli neri non troppo lunghi e uno sguardo bellissimo con occhioni truccati, età tipo 25-30
nero:una di classe sexy ma non troppo dolce figa si
verde pastello:una secchiona che non da molto conto ai vestiti, oppure una che piace il verde ma non si veste per sembrare ma per suo piacere
rosa:una infantile che gioca ancora con le bambole e ch si guarda i cartoni.collezziona barbie, e ha meno di 20 anni.è molto femminista.
rosso aranciato:una a cui piace provare di tutto, sia in vestiti che in vita pura.una donna a cui piace smerdare...tipo melita la diavolita
-
-avorio:donna angelicata, capelli sciolti, e abito fatto di veli
-nero:donna sempre elegante, in petit noir che come Audrey Hepburn esco fuori per una serata mondana
-tonalità di verde pastello: donna frizzante che non ha limiti nel vestire che osa e che vestendo un semplice jeans e un cardigan sa dare un tocco in più con un twilly di Hermes al collo o perchè no al polso
-rosa carne/pastello:Style nude...per lo skin pink..fanatica e anche lei molto libera nel vestire..rosa pastello direi forse no.mi ricorda paris hilton..ble
-tonalità di rosso aranciato: anche qui mi viene in mente la collezione fw di Hermes..tanti foulard..
-
-avorio donna sofistica
-nero donna sexy
-tonalità di verde pastello nn riesco a collegarlo a nessun tipo di donna
-rosa carne/pastello donna-bambina
-tonalità di rosso aranciato donna passionale
-
-avorio donna tailleur-manager :(
-nero gothic dark girl :P
-tonalità di verde pastello campagnola scalza heidi-like :o
-rosa carne/pastello adolescente con lo zaino :kiss:
-tonalità di rosso aranciato sessantottina con la bandiera della pace :|
-
-avorio: Donna fragile,sognatrice ,donna che guarda al futuro sorridendo
-nero: donna dark
-tonalità di verde pastello: mmh verde donna invidiosa,donna che brama alle spalle degli altri
-rosa carne/pastello: donna delicata...
-tonalità di rosso aranciato: donna tragressiva e vivace
-
-avorio: donna semplice e concreta.
-nero: donna aggressiva che sa quello che vuole.
-tonalità di verde pastello: donna molto furba.
-rosa carne/pastello: donna sognatrice e quindi non vive appieno la realtà. donna che risulta ad essere bambina in alcuni atteggiamenti.
-tonalità di rosso aranciato: donna allegra e vivace.
-
Io intendevo dire TUTTI i colori xD
Questa gamma di colori, che tipo di donna vi fa venire in mente (inserita in un contesto, es: donna aviatore, donna manager..roba così)
-
Cavolo è difficile indossare tutti sti colori insieme eh XD
Riesco a mettere insieme i primi tre, mi sa da donna da documentari africani.
Me la vedo nella prateria, sul gippone potenji, che guarda la telecamera e dice :"Possiamo vedere il leone della savana in calore bla bla bla"
Boh, non so perchè :roll: