Visualizzazione stampabile
-
Scelta tra queste borse
Ho bisogno di un vostro consiglio devo comprare una borsa (ovviamente nn spendendo i migliardi) dopo un centinaio di borse ke ho visto sono arrivata a prendere in considerazione sl 3 tipi di borse... ma nn so quale scegliere aiutoooooooo!!! Le borse sono: Giorgio Armani e 2 della Martissima... Ecco le foto..... Consigliate vi pregooooooooooo
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Axelle
La terza mi piace.
-
tra queste 3, direi l'ultima
-
-
-
Per la forma scelgo la seconda... ma cambia il colore.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Quoto Rummm
La prima cmq è proprio brutta :?
-
effettivamente anche la secondo è carina... se non fosse per il colore
ma la prima non se pò guardà:?
-
La seconda di un altro colore o la terza
-
Mi piace molto la prima..se non per questo tessuto eccessivamente lucido..La terza è piccola secondo me e la tracolla è troppo lunga..la vedrei bene a mia madre..Ci sono le Redwall che sono davvero carine e non costano tanto..quanto vuoi spendere? La preferisci grande o piccola? Tracolla o a mano?
-
a me piace molto la prima o la terza ... in ogni caso ho una predilizione per le borse nere...
-
Quote:
Licissima
Mi piace molto la prima..se non per questo tessuto eccessivamente lucido..La terza è piccola secondo me e la tracolla è troppo lunga..la vedrei bene a mia madre..Ci sono le Redwall che sono davvero carine e non costano tanto..quanto vuoi spendere? La preferisci grande o piccola? Tracolla o a mano?
Beh nn spendere sicuramente + di 100 € x una borsa. La preferisco grande xkè tutte le volte ke mi sposto devo portarmi dietro mezza casa :) Tracolla nn mi piace
-
Quote:
Minnie
La seconda di un altro colore o la terza
-
la terza e la prima sono belle ;)
-
-
-
-
-
Grazie mille... devo solo scegliere e andare a comprarla :-d
-
Quote:
Bimba_innamorata
facci sapere quale scegli:D
-
Quote:
Bimba_innamorata
Quelle le trovi solo su Yoox..Comprale li direttamente..La spedizione è gratuita ed è molto sicuro!!
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Mi piacciono la seconda e la terza. Devi indossarla per una occasione particolare?
-
Quote:
EuRaSiA
Mi piacciono la seconda e la terza. Devi indossarla per una occasione particolare?
Da usare tutti i giorni e anche x andare a scuola, in modo ke ci sta tutto quello ke mi serve.... visto ke praticamente ci metto dentro spazzola, trukki, libri insomma di tutto e di +
-
Quote:
Bimba_innamorata
Da usare tutti i giorni e anche x andare a scuola, in modo ke ci sta tutto quello ke mi serve.... visto ke praticamente ci metto dentro spazzola, trukki, libri insomma di tutto e di +
ma allora se devi usarla anche per la scuola non è meglio una bella postina?:roll:
-
se dovrei scegliere preferisco la terza, ma non sono il mio genere.. ;)
-
la seconda, assolutamente, forma e colore!