Visualizzazione stampabile
-
Stasera festa!
Ciao a tutti! Stasera ho una festa informale, a casa di una mia amica e non so cosa mettere!
Ero indecisa sul mettere un pantalone lungo bianco http://img104.imageshack.us/img104/5030/fgdae1.png
Con una polo a righe e bottoncini di davanti o al posto dei pantaloni una gonna a pieghe beige sempre con la medesima maglietta.
Il mio ragazzo però mi ha consigliato un paio di jeans stretti, con una maglietta qualunque...Ma non è che ne sia proprio convinta...
Come scarpe ero intenzionata a mettere con i pantaloni bianchi e la gonna un paio di ballerine..
Con i jeans invece delle semplici converse...
Come trucco optavo per il truccare solo gli occhi con un pò di copri-occhiaie, eye-liner e mascara.
Cosa mi consigliate? Come trucco vado bene?
-
di ke colore è la polo a righe e bottoncini?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calliope ~
Ciao a tutti! Stasera ho una festa informale, a casa di una mia amica e non so cosa mettere!
Ero indecisa sul mettere un pantalone lungo bianco
http://img104.imageshack.us/img104/5030/fgdae1.png
Con una polo a righe e bottoncini di davanti o al posto dei pantaloni una gonna a pieghe beige sempre con la medesima maglietta.
Il mio ragazzo però mi ha consigliato un paio di jeans stretti, con una maglietta qualunque...Ma non è che ne sia proprio convinta...
Come scarpe ero intenzionata a mettere con i pantaloni bianchi e la gonna un paio di ballerine..
Con i jeans invece delle semplici converse...
Come trucco optavo per il truccare solo gli occhi con un pò di copri-occhiaie, eye-liner e mascara.
Cosa mi consigliate? Come trucco vado bene?
Dipende da quanto è informale questa festa... ad esempio, quanti invitati ci sono? tutti amici stretti o no? Comuqnue in linea di massima preferisco i pantaloni bianchi con le ballerine.
-
Allora la festa è molto intima diciamo..Amici stretti ed è a casa sua.
Comunque la polo è rosa e bianca..Meglio questa o un'altra maglia, magari di un'altra tonalità? Magari più scura?
-
Quote:
Calliope ~
Allora la festa è molto intima diciamo..Amici stretti ed è a casa sua.
Comunque la polo è rosa e bianca..Meglio questa o un'altra maglia, magari di un'altra tonalità? Magari più scura?
Pantaloni bianchi e polo rosa e bianca è tutto molto chiaro, però se sei abbronzata può stare bene.
Forse con i jeans faresti meno "gelataia", però bisogna vedere, in ogni caso le Converse rispetto alle ballerine le preferirei solo se pensi di togliere le scarpe nel corso della serata (siete pochi intimi in casa) e ti dà fastidio non avere le calze, ma mi sembra un caso improbabile.
-
Quote:
UriGeller
Pantaloni bianchi e polo rosa e bianca è tutto molto chiaro, però se sei abbronzata può stare bene.
Forse con i jeans faresti meno "gelataia", però bisogna vedere, in ogni caso le Converse rispetto alle ballerine le preferirei solo se pensi di togliere le scarpe nel corso della serata (siete pochi intimi in casa) e ti dà fastidio non avere le calze, ma mi sembra un caso improbabile.
Sì, sono molto scura di carnagione e ora che sono abbronzata, diciamo che mi stanno bene i colori molto chiari.. Allora opto per i pantaloni bianchi e magari scelgo un'altra maglietta per spezzare...Jeans nn mi convincono perchè voglio dire la festa sarà informale, ma non voglio essere vestita "come tutti i giorni"
-
Quote:
Calliope ~
Sì, sono molto scura di carnagione e ora che sono abbronzata, diciamo che mi stanno bene i colori molto chiari.. Allora opto per i pantaloni bianchi e magari scelgo un'altra maglietta per spezzare...Jeans nn mi convincono perchè voglio dire la festa sarà informale, ma non voglio essere vestita "come tutti i giorni"
Poi bisogna vedere anche che fate in queste feste. Se mangiate e bevete alla grande i pantaloni bianchi rischiano di sporcarsi subito ad esempio.
-
Quote:
UriGeller
Poi bisogna vedere anche che fate in queste feste. Se mangiate e bevete alla grande i pantaloni bianchi rischiano di sporcarsi subito ad esempio.
Uhm...Comunque grazie dei consigli!!!
-
Un bel sandalo con uno skinny e una blusa..secondo me andrebbe benissimo..!!
Odio le scarpe chiuse d'estate..Che estate è senza una bella scarpa aperta???
mmm
-
Quote:
Licissima
mmm
Mah non farei sto gran problema di scarpe per una festa in casa con pochi amici intimi, al limite si possono anche togliere.
-
-
Quote:
Licissima
mmm
ma piu che altro coi pantaloni lunghi morirei
-
Alla fine ho cambiato totalmente genere...Ho messo un paio di pantaloncini bianchi e una maglia nera..xD
-
Secondo me dovresti metterti i jeans con le ballerine e una magliettina lunga tipo vintage.. secondo me e carina poi non so.. come trucco t consiglio di risaltare gli occhi e lo sguardo.. e osare dei colori opachi.. niente rossetto... Bacioo
-
Quote:
maya
ma piu che altro coi pantaloni lunghi morirei
A me darebbero più fastidio le scarpe chiuse che i pantaloni lunghi..Ho risposto come tutti voi altri e ho dato la mia opinione..Non sono stat mica presuntuosa o polemica..Su ragazzi!!;)
-
Quote:
Calliope ~
Alla fine ho cambiato totalmente genere...Ho messo un paio di pantaloncini bianchi e una maglia nera..xD
Bene;)..e le scarpe??
-
Quote:
Licissima
Bene;)..e le scarpe??
Ballerine :D
-
Io direi dei jeans, una maglietta elegantina e delle ballerine ^^
-
Quote:
Calliope ~
Ballerine :D
ok..molto semplice..Accessori ne hai usati?
-
Quote:
Licissima
ok..molto semplice..Accessori ne hai usati?
Sì amo la semplicità! Comunque beh i soliti bracciali, l'orologio, una collanina che porto sempre e l'anello che mi ha regalato il mio ragazzo...Cioè cose che uso quotidianamente! Poi ho messo solo l'eye-liner e il mascara e i capelli li ho lasciati liberi, piastrati. :D
-
Quote:
Calliope ~
Sì amo la semplicità! Comunque beh i soliti bracciali, l'orologio, una collanina che porto sempre e l'anello che mi ha regalato il mio ragazzo...Cioè cose che uso quotidianamente! Poi ho messo solo l'eye-liner e il mascara e i capelli li ho lasciati liberi, piastrati. :D
Ok direi quasi perfetto!!!avresti potuto mettere un bel foulard come cintura per spezzare il nero e il bianco..magari potresti provarlo la prossima volta..:P