calze mi fanno schifo e poi di danno un fastidio cane al cavallo
calze mi fanno schifo e poi di danno un fastidio cane al cavallo
io nn indosso mai ne calze ne niente xk mi danno fastidio, kmq autoreggenti...sn mejo...
nessuna delle opzioni..preferisco le care classiche calze...corte e bianche :smt003
Originariamente inviata da Trilly
anche sotto i pantaloni lunghi e i jeans e con qualsiasi tipo di scarpe.Le mie collant preferite sono nere, 20 o 40 denari.
Le indosso dai tempi delle medie e tutt'ora è così!
Salve care!
Premetto che vorrei un consiglio...io odio i collant perchè mi ci sento troppo costretta dentro, però devo dire che quest'anno mi piacciono molto le fantasie e le lavorazioni. L'ideale per me sarebbe trovare un'autoreggente lavorata, ma non sono riuscita a trovarne ancora una come la voglio io. Dovrei metterla sotto una gonna e sinceramente l'autoreggente classica o la parigina non mi piace per niente.
L'ideale sarebbe andare da Calzedonia ma non ho mai tempo uffi
Voi cosa usate di più?
Uso molto di più le autoreggenti..però quando trovo qualche fantasia che mi piace particolarmente, ripiego sui collant..
di solito uso le autoreggenti, ne ho di mille lavorazioni le mie preferite però rimangono le classiche della calzedonia, la versione grigia poi è deliziosa. hanno un decoro sottile e delicato che trovo per nulla volgare.
invece da golden point, quando avevo voglia di zero pizzetterie, ho trovato quelle col bordo nero, lucido, semplicemente a fascia. comunque, secondo me, calzedonia rimane il meglio: fatti mostrare i modelli base, sono sempre le migliori quando escono le promozioni faccio sempre incetta! e poi, quelle di quest'autunno-inverno sono molto sfiziose.