ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 111

Chiodo

  1. #91
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piacerebbe averne un ma costano un pacco e della mia taglia nn ne trovo mai....


  2. #92
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho identico
    Comunque credo che alle persone troppo magre stia veramente male.
    a sid vicious stava male? io il chiodo me lo immagino proprio sulle persone molto magre.
    anzi quando penso al chiodo penso proprio a sid che cammina tutto fatto per strada.

    a me piace molto il chiodo ma non ce l'ho perchè l'anno scorso e penso anche quest'anno c'è stata una proliferazione di giubbotti di pelle che mi ha talmente sconvolto che ho deciso di non comprarlo.

  3. #93
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    li adoro *-* sono fantastici.. però io non lo metterei perchè essendo vegetariana non ha senso vestirsi di pelle. e così ce l'ho uguale ma di tessuto XD vi sembrerò squallida ma leather is skin, come ci scriverò dietro appena trovo un materiale adatto =D

  4. #94
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    li adoro *-* sono fantastici.. però io non lo metterei perchè essendo vegetariana non ha senso vestirsi di pelle. e così ce l'ho uguale ma di tessuto XD vi sembrerò squallida ma leather is skin, come ci scriverò dietro appena trovo un materiale adatto =D
    scusa, mi permetto, maaa... come mai vuoi sembrare a tutti i costi ridicola?
    un chiodo finto è come una birra analcoolica.

  5. #95
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    scusa, mi permetto, maaa... come mai vuoi sembrare a tutti i costi ridicola?
    un chiodo finto è come una birra analcoolica.
    ridicolo è chi si dice animalista e si mette il chiodo. a me piace. se me lo vedessi non mi daresti della ridicola. chi ti dice che non stia meglio io col mio giubbetto dal taglio di chiodo piuttosto che tu col chiodo di pelle? quindi fammi il favore di non giudicare quello che non sai. almeno io non metto le cose solo perchè "le hanno tutti e ciò.. mi ha sconvolto " ma per favore. -.-
    [questa gente che va a stereotipi su tutto.. dall'abbigliamento alle abitudini. addirittura quello che uno beve diventa status simbol: un astemio non può apprezzare il sapore di birra ad esempio? ma no, giudichiamo per cose inutili che va bene]

  6. #96
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    ridicolo è chi si dice animalista e si mette il chiodo. a me piace. se me lo vedessi non mi daresti della ridicola. chi ti dice che non stia meglio io col mio giubbetto dal taglio di chiodo piuttosto che tu col chiodo di pelle? quindi fammi il favore di non giudicare quello che non sai. almeno io non metto le cose solo perchè "le hanno tutti e ciò.. mi ha sconvolto " ma per favore. -.-
    [questa gente che va a stereotipi su tutto.. dall'abbigliamento alle abitudini. addirittura quello che uno beve diventa status simbol: un astemio non può apprezzare il sapore di birra ad esempio? ma no, giudichiamo per cose inutili che va bene]
    una birra analcoolica non è una birra. è una birra mutilata.
    stesso discorso per il chiodo di pelle finta.
    sul taglio... il discorso non vuol dire niente, si sta parlando di materiali, non sviare il discorso.
    poi voglio dire, la mia è un'opinione, e gli stereotipi probabilmente non sai cosa sono.

  7. #97
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    una birra analcoolica non è una birra. è una birra mutilata.
    stesso discorso per il chiodo di pelle finta.
    sul taglio... il discorso non vuol dire niente, si sta parlando di materiali, non sviare il discorso.
    poi voglio dire, la mia è un'opinione, e gli stereotipi probabilmente non sai cosa sono.
    "birra mutilata". quindi tu non la bevi perchè ti piace, ma perchè è alcolica.
    credo che non abbia senso.
    così metti un chiodo solo perchè è di pelle nera. allora perchè non una ghiacchettina di pelle? non sto sviando il discorso, ho detto che mi piace la forma ed ho trovato un modo di avere quello stile seppur con coerenza rispetto ai miei principi, che forse non sai che sia.
    e fammi un favore, non venire a dire a me che non so consa siano gli stereotipi.
    -perchè forse non la sai tu.
    -perchè lo so meglio di te.
    -perchè oltre a saperlo l'ho pure studiato, al liceo come ora all'università.
    -perchè li usi senza accorgetene.
    -perchè il ridicolo sei tu.

    spero di non essere stata troppo scortese, ma ridicola ed ignorante sono due concetti che non digerisco, riferiti alla mia persona.

  8. #98
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bonzolo Visualizza il messaggio
    hai appena guadagnato punti stima
    Yeah xD Bonzolo mi stima

  9. #99
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anchio avere un chiodo!!! *_____*

    E tipo questo pero pieno di scritte e toppe!!! E originale preso a londra!!!! *_*

    Ultima modifica di alberto88; 27/9/2008 alle 12:23

  10. #100
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    lo vado a prendere lunedì forse quello che ho postato

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dato che sei il mio chiodo fisso ti scrivo...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 15:01